UPAS, anticipazioni 2 febbraio: Silvia e Michele litigano a causa di Emil

UPAS, anticipazioni 2 febbraio: l’ingresso di Emil nella soap crea scompiglio nella vita di Michele e Silvia, ma la puntata di domani non parlerà solo di questa vicenda.

UPAS, anticipazioni 2 febbraio: Silvia e Michele sempre più in crisi

Abbiamo visto che, anziché unirli, la ricerca del loro aggressore ha diviso Silvia e Michele. La situazione è addirittura peggiorata con la scoperta che si tratta di Emil, assistito da Niko, figlio adottivo dei coniugi Poggi. Che sviluppi ci saranno, considerando anche la scomoda posizione di Giulia, che sta assistendo Thea?

Niko, Silvia e Michele hanno punti di vista diversi

Secondo Niko, Emil è innocente e il giovane avvocato potrebbe essere in grado di provarlo: a suo avviso il suo cliente è solo un capro espiatorio e un altro il responsabile dell’aggressione a Silvia e Michele. La coppia, però, non è d’accordo: per loro il colpevole è lui.

Patrizio e Vittorio “si giocano” il seminterrato

A Palazzo Palladini Vittorio e Patrizio decidono di tirare a sorte per accaparrarsi il seminterrato, ma sarà così semplice? Le anticipazioni ci dicono che qualcuno li ostacolerà, ma loro non lo sanno ancora.

Cos’altro succederà?

Domani vedremo anche gli sviluppi del difficile rapporto lavorativo tra Vittorio e Chiara (che finalmente dovrebbero essere superati, ma il condizionale è d’obbligo) e Filippo e Serena vicini più che mai a Leonardo. Poi entrerà in scena Lidia, madre del ragazzo: questa new entry ci aiuterà a capirlo di più.

Qualche anticipazione della settimana prossima: Silvia prenderà una drastica decisione

La settimana prossima la situazione tra Michele e Silvia non migliorerà, anzi! La Graziani prenderà una decisione che nessuno si aspetta, perché delusa sia dal suo uomo che dalla Polizia in merito ad Emil. Che cosa farà?

Intanto Thea continuerà a difendere il fratello. Chiara vorrà intervistare Silvia a Radio “Golfo 99”: Michele tenterà di convincere la Petrone a non farlo. ma sua moglie accetterà la proposta. La cosa ovviamente non piacerà a Saviani e la coppia avrà una nuova discussione. Riuscirà a ritrovare la serenità? Non vi rimane che continuare a seguire UPAS e lo scoprirete, magari tra non molte puntate! Sintonizzatevi ovviamente su RAI 3 alle alle 20:45.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da