UPAS, anticipazioni 19 gennaio: Leonardo ricoverato d’urgenza

UPAS, anticipazioni 19 gennaio: la puntata di domani sarà molto emozionante. Siete pronti a sapere cosa succederà?

Raffaele e Diego continuano a discutere

Ci sarà ancora tensione tra Raffaele e Diego, i quali hanno scoperto di avere una concezione diversa della vita. In particolare il padre continuerà a non condividere i progetti lavorativi del figlio. Ornella si troverà in mezzo a questa preoccupante situazione.

UPAS, anticipazioni 19 gennaio: Filippo riesce a scappare, ma Leonardo sta male e …

Nella notte Filippo riuscirà a fuggire dai rapitori con Leonardo e a tornare a casa da Serena, ma l’ex fidanzato della giovane sarà in pessime condizioni di salute e dovrà essere ricoverato d’urgenza in ospedale: si rimetterà? Nel corso della puntata scopriremo che è in crisi d’astinenza e Serena sarà in difficoltà.

Michele si sfoga con Silvia dopo il ritorno di Chiara

Chiara è tornata a lavorare, questa volta nel dirigente, a Radio Golfo 99, dando del filo da torcere soprattutto a Michele. Quest’ultimo torna a casa e ne parla con Silvia, che comunque rimane ottimista per la situazione lavorativa del consorte: avrà ragione?

Come andrà tra Salvatore e Bruno?

Cerruti rifletterà molto e deciderà di parlare con Sarti una volta per tutte, ma avrà una spiacevole sorpresa.

Alex lascerà Vittorio: e ora?

Nelle precedenti anticipazioni abbiamo raccontato che Alex non solo si sarebbe trasferita a Madrid, ma avrebbe anche lasciato Vittorio: sarà una situazione definitiva?

Presto entrerà in scena la madre di Leonardo

La signora sarà interpretata da un’attrice che aveva recitato in altre due famose soap italiane, che però non ci sono più: “Vivere” e “CentoVetrine”: di chi si tratterà? Che rapporto avrà col figlio il suo personaggio?

Dopo Marina e Fabrizio, altri due protagonisti lasceranno la soap?

Shock in arrivo per i fan di UPAS, perché dopo Nina Soldano (Marina Giordano) e Giorgio Borghetti (Fabrizio Rosato), molto probabilmente se ne andranno altri due famosi attori. Non si conosce ancora la loro identità, ma da quanto si è detto, si escludono i più giovani e quelli che sono entrati più recentemente.

Il primo addio dovrebbe riguardare qualcuno che è “andato” e tornato più volte nella vicenda. La prima a “chiamarsi fuori” dai possibili nomi, è stata Ilenia Lazzarin (Viola Bruni) con un post diretto ai follower su Instagram, ansiosi di avere notizie in merito al destino del suo personaggio.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da