UPAS, anticipazioni 15 gennaio: Serena si impegna per pagare il riscatto

UPAS, anticipazioni 15 gennaio: le puntate della soap partenopea si fanno sempre più appassionanti. Infatti Filippo e Leonardo sono ancora in mano ai rapitori, così Serena si attiverà per far liberare l’amato.

Serena chiede aiuto a Roberto

Serena, disperata perché il suo Filippo e Leonardo sono stati rapiti, deciderà di rivolgersi a Roberto Ferri per pagare il riscatto, dato che lei non ha abbastanza denaro. L’imprenditore, però, rimarrà della propria posizione e la giovane dovrà faticare per convincerlo. Ci riuscirà?

Filippo sarà sempre più preoccupato. Intanto Lara si riavvicina a Roberto.

Alberto prende una drastica decisione su Clara

Clara vedrà la sua situazione con Alberto sempre più irrecuperabile e lui non sarà da meno. Infatti arriverà a prendere una decisione che però potrebbe costargli cara: deciderà di lasciare la donna?

Salvatore vuole salvare a tutti i costi il suo rapporto con Bruno

Il vigile Salvatore (Sasà) Cerruti si renderà conto che la sua relazione con il Dottor Bruno Sarti rischia seriamente di finire, perciò farà l’impossibile per salvarla.

Cosa vedremo oggi

La puntata di stasera ci mostrerà intanto Leonardo in cattive condizioni e Filippo deciderà di contattare Serena per chiederle di aiutarli. Intanto Lara arriverà per caso sul luogo in cui i due giovani sono stati sequestrati e si accorgerà del pericolo.

Ciò che vorrebbe fare Roberto, senza chiedere consiglio a nessuno, rischia di peggiorare la situazione.

Vittorio si renderà conto di essersi comportato male con Alex e cercherà di persuaderla ad accettare il lavoro a Madrid, perché lo merita.

Salvatore sarà arrabbiato con Bruno, perché pare che questi non voglia assolutamente che vada a casa sua. Perciò Cerrutti ne parlerà con Mariella, cercando un consiglio su cosa fare.

Clara ha imposto ad Alberto di non andarsene, perché in quel caso non avrebbe più a che fare con lei né con suo figlio. L’uomo, allora, andrà da Barbara e le spiegherà la situazione.

Marina tornerà? Parla Nina Soldano

Uno degli attuali più grandi misteri di UPAS è se il fondamentale personaggio di Marina, interpretato da Nina Soldano, tornerà. A quanto pare si è scelto di farlo uscire di scena, perché l’attrice aveva il contratto in scadenza.

Rispondendo su Instagram agli innumerevoli messaggi dei fan sul “destino” della Giordano, ha scritto che farla uscire di scena, non è stata una sua scelta e che non sa se e quando il suo personaggio tornerà …

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da