Uomini e Donne

Uomini e Donne, torna a farsi sentire un’ex fiamma di Ida Platano: chi è e che cosa ha detto

Capita che ex personaggi di “Uomini e Donne” si facciano vivi per commentare la trasmissione … Ora tocca ad un ex spasimante di Ida Platano: Diego Tavani.

Ha detto la sua su quello che sta succedendo tra Ida e i suoi cavalieri tornati in trasmissione, Riccardo Guarnieri ed Alessandro Vicinanza, e la sua rivale Roberta Di Padua. … Non è stato tenero né con il tarantino né con la cassinate!

Quali sono state le sue considerazioni? Scopriamolo insieme!

“Uomini e Donne”: cos’ha detto Diego Tavani sui quattro del Trono Over

In una recente intervista, Diego Tavani ha affermato di ritenere che Riccardo Guarnieri sia un insicuro, non di tutto soddisfatto. Lo dimostrerebbe come si comporta con Ida Platano, che starebbe strumentalizzando (non solo da adesso): perché è incerto su ciò che prova per lei, ma nello stesso tempo vorrebbe che la dama tenesse a lui!

Sapendo che Ida uscirà da “Uomini e Donne” con Alessandro Vicinanza (lo vedremo tra qualche puntata, ma è già successo, visto che il programma è registrato), Diego le ha rivolto i suoi migliori auguri. Infatti la reputa sincera nella sua ricerca dell’anima gemella (ha un matrimonio alle spalle, da cui ha avuto un bambino).

Stavolta sarà fortunata? Sicuramente lo sapremo dai social!

Per quanto riguarda Roberta Di Padua, Tavani pensa che si sia interessata ai cavalieri che hanno significato qualcosa per Ida, soltanto per farle un dispetto, visto che non vanno d’accordo. Quest’ultimo fatto è chiaro, ma l’ex pretendente della bresciana di origine palermitana avrà ragione? Roberta replicherà?

Diego Tavani sostiene che “tra i tre” (quindi includendo Ida) “salverebbe” Alessandro: non per una particolare simpatia nei suoi confronti, ma perché “finora non ha ancora dimostrato nulla”! Tuttavia il romano spera che avvenga (ovviamente per il bene della Platano!).

Diego ha ammesso di non seguire assiduamente il dating show, però ha commentato in base alla propria esperienza e a quello che ha visto.

La nuova vita di Diego Tavani

Diego Tavani ha “ovviamente” raccontato anche di come sta andando tra lui e la dama con cui è uscito da “Uomini e Donne“: Aneta Buchtova.

Benissimo, tanto che hanno iniziato a convivere! L’ex cavaliere ha spiegato che lei lo sta aiutando a trovare il suo equilibrio.

Ha aggiunto che personalmente sta vivendo un “cambiamento radicale”, ma la sua felicità cresce ogni giorno (ecco i due “piccioncini” insieme in Toscana)!

Non possiamo che fargli gli auguri!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da