Uomini e Donne, Tina e Gemma litigano veramente? La drammatica ammissione della dama

Da circa dieci anni a questa parte, il pubblico di “Uomini e Donne” e non solo, si chiede se le epiche liti tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama del Trono Over Gemma Galgani siano vere oppure no.

Quest’ultima ha risposto con una drammatica ammissione sulle pagine del settimanale “DiPiù TV”. Ha affermato senza mezzi termini di “arrabbiarsi tantissimo”, quando la fermano per la strada, accusando di falsità “Uomini e Donne”, incluse le scenate tra lei e Tina. “E’ tutto vero!”, ha esclamato Gemma: dalle storie d’amore ai litigi che scoppiano in studio. “E io, quando piango, piango lacrime vere, ci sto davvero male!”, ha spiegato.

A mortificarla, ha aggiunto, è soprattutto l’essere paragonata ad una mummia, come fa in primis la “vamp” (in questi giorni di “Coroavirus Edition” abbiamo visto la Cipollari litigare con lei indossando una mascherina con disegnata proprio “la mummia”!). Gemma ha ricordato che diverse volte la “rivale” l’ha portata in studio, definendo lei “brutta” e con “il nasone”.

A distanza di dieci anni non ha ancora capito il perché di un comportamento così ostile da parte della Cipollari. “Le mie amiche dicono che è invidiosa”, ha spiegato la Galgani.

Quest’ultima, però, nonostante le sofferenze, le critiche e gli scontri con Tina, continua il suo successo in trasmissione alla ricerca dell’anima gemella (anche se non ci crede nemmeno il suo ex storico, Giorgio Manetti, secondo cui ciò che veramente interesserebbe a Gemma, sono le luci della ribalta, perché se volesse veramente qualcuno, a quest’ora potrebbe averlo trovato “fuori”, com’è successo a lui con la compagna Caterina, che tra l’altro ricorda un po’ la Galgani).

L’ultimo motivo di scontro con Tina

Nella puntata di oggi, lunedì 4 maggio, Gemma ha potuto finalmente conoscere due suoi corteggiatori che per due settimane le hanno “fatto il filo” solo virtualmente a causa del Coronavirus. Si tratta dei giovani “Sirius” e “Occhi Blu”, di 26 e 38 anni (sic!).

Tina non crede in particolare alla sincerità del primo e dice che gli manca la nonna! L’ha fatto notare a Gemma, ma lei è rimasta impressionata dalla maturità del ragazzo e sembra propensa a concedergli una possibilità! Certamente ne vedremo delle belle!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da