Altro che crisi! La storica opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari e il compagno, il ristoratore fiorentino Vincenzo (Enzo) Ferrara, starebbero per convolare a giuste nozze!
A rivelarlo è stato, la Vigilia di Natale, l’ultimo numero del settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti.
Non c’è ancora la data precisa, ma una fonte vicina alla coppia ha rivelato che l’evento dovrebbe aver luogo nel marzo prossimo, quindi non mancherebbe molto! I preparativi si sarebbero svolti in gran segreto.
Tina e Vincenzo sono legati da un anno e mezzo dopo il chiacchieratissimo divorzio di lei dal parrucchiere Kikò Nalli, conosciuto proprio nello studio del dating-show di Maria De Filippi.
I due hanno tre figli (Mathias, Francesco e Gianluca) ed anche per amor loro sono in buoni rapporti.
Ma nonostante il presunto riavvicinamento tra gli ex coniugi dopo il malore capitato a Nalli poco tempo fa (si era parlato di principio di infarto, ma lo stesso personaggio televisivo ha rivelato che la causa è stata solo lo stress di questo periodo, in cui tra l’altro ha subito un’aggressione da parte di due balordi a Roma), la realtà sarebbe sarebbe ben diversa.
Quindi Gemma Galgani non si preoccupi per i balli dell’opinionista con il suo “volubile” cavaliere Juan Luis (per altro l’una ha consolato l’altra alla fine del programma prima della pausa estiva)! Tina è pronta a “rifarsi una vita” con Vincenzo.
Giorni fa i due avevano smentito su Instagram le insistenti voci di crisi: il ristoratore aveva postato una foto sorridente con la sua dolce metà accompagnata dalla scritta “Love” (poi l’aveva tolta, ma adesso sappiamo che si tratterebbe di un dettaglio senza importanza).
La Cipollari invece aveva pubblicato un video in cui passeggiava con il compagno per Firenze corredandolo con una dedica d’amore. La coppia era di spalle, lui aveva un cappellino di lana, ma era chiaro che fosse Enzo.
I rumors erano stati messi a tacere anche da Kikò Nalli. Il parrucchiere spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso aveva dichiarato di essere ancora felicemente legato ad Ambra Lombardo, conosciuta al “Grande Fratello 16”. Fermo restando il suo grande affetto per l’ex moglie (che ha pure dovuto difendere dagli attacchi di alcune persone).