Uomini e Donne, Tina Cipollari avverte: “Sporgerò denuncia!”. Ecco perché

Pochi giorni fa avevamo raccontato qui su “Non Solo Riciclo”, che gli ex protagonisti di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi Ursula Bennardo e Sossio Aruta (lui terzo classificato al “Grande Fratello Vip 4” concluso da poche settimane) avevano sporto denuncia perché qualcuno aveva creato un profilo Instagram a loro nome con false promesse di lavoro.

Tina Cipollari ha rivelato sui social di essere stata vittima di un episodio simile. Anche lei ha spiegato che denuncerà tutto alle autorità. La verace opinionista del dating-show di Maria De Filippi ha raccontato di aver scoperto che qualcuno ha usato una sua immagine.

Lo scopo era quello di promuovere online la vendita di prodotti dimagranti. Come ben sappiamo la “vamp”, in questi mesi si è sottoposta ad una dieta, seguita da una nutrizionista consigliatale proprio dalla conduttrice (si era persino pesata più volte in studio!), e qualcuno ne ha approfittato.

Tina intendeva dimagrire in vista del suo matrimonio (il secondo dopo quello con Kikò Nalli) con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara; tuttavia loro sono state una delle coppie “vip” e “nip” che hanno rimandato le nozze a causa del Coronavirus.

Il grande ritorno di Tina a “Uomini e Donne”

A parte questi problemi, Tina Cipollari si è fatto subito notare nelle prime puntate di questo nuovo format di “Uomini e Donne”, pensato per rispettare le regole governative contro la pandemia. Dopo essersi collegata via Skype con lo studio insieme a Gianni Sperti, l’opinionista è arrivata con una mascherina con disegnata sopra Gemma Galgani, per litigare di persona con lei.

Ovviamente le due sono state ad un metro di distanza, ma è stato sufficiente. Tina ha rimproverato Gemma per non averla salutata appena è entrata e di aver pianto per Algemiro, nonostante lui l’abbia “scaricata” dopo poco tempo; inoltre, commentando il messaggio online che la dama ha ricevuto da un nuovo cavaliere, il quale le diceva che appena sveglio pensava subito a lei, ha esclamato come ciò fosse possibile. Infine, con Gianni Sperti, ha riso quando ieri, Gemma ha ricevuto messaggi a sfondo sessuale.

In una recente intervista, Maria De Filippi aveva confermato che la presenza di Tina Cipollari nel nuovo format di “Uomini e Donne” non era scontata; ma a quanto pare lei stessa aveva detto ai suoi collaboratori che senza la “vamp”, il programma sarebbe stato diverso.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da