Uomini e Donne, Sirius corteggia Gemma Galgani: qualcuno mette in dubbio la sincerità del 26enne. E non è Tina Cipollari!

In questo periodo, per quanto riguarda “Uomini e Donne”, si sta facendo un gran parlare (ovviamente!) del fatto che uno dei nuovi corteggiatori di Gemma Galgani, che oggi ha 70 anni, ne abbia solo 26: ben 44 meno di lei!

La faccenda ha suscitato molti dubbi: Gemma ha voluto conoscere di persona Nicola Vivarelli (alias “Sirius”), anche per scoprire se fosse davvero giovane come diceva di essere; poi naturalmente Tina Cipollari non sta risparmiando frecciate ad entrambi.

In queste ore, qualcun altro ha manifestato la propria perplessità: si tratta della prima fidanzata del ragazzo, Chiara Vannucci. Si sono conosciuti quando lui era appena maggiorenne e lei aveva 23 anni (insomma, pare proprio che Nicola non si “spaventi” di una partnet più grandi di lui; ma non possiamo dire di non comprendere le riserve di molti riguardo al suo interesse per Gemma!).

Chiara, intervistata da Fanpage.it, ha raccontato che all’epoca entrambi (che non avevano ancora una storia) avevano fatto un provino per “Uomini e Donne” in una discoteca della Versilia. Lei venne ricontata, ma non accettò di fare un’altra intervista; lui, invece, non fu richiamato, rimanendo molto deluso.

Alla luce di ciò, la Vannucci ha ipotizzato che Vivarelli sia interessato ai riflettori, non alla Galgani.

Ha raccontato che le è “venuto da ridere”, scoprendo chi il suo ex si era messo a corteggiare e ha dichiarato che chiunque avrebbe avuto la sua stessa stessa reazione. Ha però aggiunto di augurarsi che Nicola sia “sinceramente interessato” a Gemma, perché, come dice il proverbio “l’amore non ha età”!

Altri dubbi sulla sincerità di Sirius

Chiara Vannucci e Tina Cipollari non sono le uniche a nutrire dubbi sulla faccenda. Non solo è trapelato dal profilo Instagram di “Sirius”, che il giovane è un modello ed influencer che scriveva con l’indirizzo e-mail di un’agenzia (dati presto ma non prestissimo cancellati!); ma su un commento via Twitter scrive di essere omosessuale! Lo riporta “Il Giornale”.

Potrebbe essere una battuta di spirito di dubbio gusto, ma spesso, sotto le foto del ragazzo, ci sono foto come “gay”, “omosessuale” e “gay pride”. Se fosse così, non potrebbe certamente essere interessato alla Galgani e la storia con la Vannucci chissà, potrebbe essere finita per questo (ma lei non ne ha fatto cenno)! Nicola avrà modo di rispondere ai sospetti che girano sul web?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da