Uomini e Donne

Uomini e Donne, Silvio il corteggiatore di Gemma: età, lavoro e vita privata

Gemma Galgani ancora saldamente a “Uomini e Donne“. Da qualche tempo sta frequentando Silvio, un nuovo cavaliere arrivato apposta per conoscerla.

Siete curiosi di sapere qualcosa di lui? Ecco, allora!

Chi è Silvio, il nuovo corteggiatore di Gemma a “Uomini e Donne”: età, lavoro e vita privata

Mentre abbiamo appreso da poco che Maria De Filippi ha perso il marito, Maurizio Costanzo, ragion per cui l’appuntamento di oggi alle 14:45 è saltato, continuiamo comunque a parlare anche di singoli personaggi del dating show, che hanno attirato l’attenzione. Tra loro il cavaliere Silvio, che sta conoscendo la storica dama Gemma Galgani.

Ha 71 anni (quindi ne ha due in meno di lei, che 19 gennaio scorso ne ha compiuti 73) ed è di Novara, quindi è piemontese come Gemma (se si frequentassero, non ci sarebbe il problema dell’eccessiva distanza geografica). Silvio ha fatto capire di essere pensione e di avere il tempo sia di andare in palestra ogni giorno che di cercare una donna con cui stare e partecipare alla trasmissione. Per quanto riguarda la vita privata dell’uomo, si sa che ha due figlie adulte, una di 45 anni, l’altra di 43. Non ha nipoti.

Cos’ha detto Silvio di Gemma

Silvio ha raccontato che Gemma gli piace molto: ha tante caratteristiche che fanno di lei la sua donna ideale (eleganza, femminilità, sensibilità e persino il suo farsi travolgere dalle emozioni, fatto che porta qualcuno in studio e fuori a ironizzare, altri ad irritarsi). Ha aggiunto che è un telespettatore di “Uomini e Donne” da moltissimo tempo, che ha osservato la dama e da un po’ pensava di corteggiarla.

Ha un atteggiamento molto rispettoso: il cavaliere ha anche detto che si sarebbe fatto subito da parte, se Gemma non gli avesse dato una chance. Invece è successo tutt’altro!

In trasmissione lui è arrivato persino a massaggiarle i piedi (e naturalmente c’è stato chi non ha risparmiato risate)!

E’ successo nella puntata di ieri, giovedì 23 febbraio. Sempre ieri, i due hanno raccontato di essersi concessi una cena per S. Valentino e Gemma ha svelato soddisfatta i particolari di una serata che sarebbe stata davvero molto romantica, in cui non sarebbe mancato nemmeno il bacio. Silvio sarà finalmente l’uomo giusto per lei?

 

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).