Uomini e Donne, Sara Affi Fella in lacrime per gli haters: “Io non posso più … Ma andatevene a fanc **o tutti!””

Sara Affi Fella, noto ex personaggio di “Uomini e Donne” e di “Temptation Island”, torna a far parlare di sé.

Suo malgrado, perché la ragazza, sui social, è ancora bersaglio degli haters. Questo dopo oltre un anno dalla scoperta che, mentre era tronista del dating show di Maria De Filippi, continuava a frequentare il suo ex, Nicola Panico, con il quale era stata a “Temptation Island”.

Sembra anzi che la bellissima Sara non gli avesse detto nulla della sua decisione di partecipare al programma per trovare l’anima gemella: lui l’avrebbe scoperta solo dopo aver visto la presentazione di lei!

L’influencer, cacciata dalla trasmissione e dalla sua agenzia, si è scusata più volte per il suo comportamento, ma molti internauti continuano a farglielo “notare”.

In un lungo sfogo sulle sue Instagram Stories, ripreso dal sito di Isa&Chia, Sara, in lacrime, ha spiegato ai followers: “Una persona che ha lavorato con me ha ricevuto messaggi come quello che vi ho postato prima, perché le persone secondo alcuni non possono sbagliare, non possono cambiare, e di conseguenza devono essere emarginate”.

L’ex personaggio televisivo ha proseguito: “Partendo dal fatto che Sara, senza mettere in mezzo altre persone, è stata la prima carnefice di se stessa, perché io ho sbagliato, ho ammesso le mie colpe, e ho chiesto scusa; mentre c’è qualcun altro che se ne è pulito le mani ed è passato come quello che non era. Ma non voglio parlare degli altri, io parlo di me”, ha sottolineato. 

“Mi sono attirata tanto odio per colpa mia, ma ho chiesto scusa ovunque, e dopo un po’ si potrebbe anche andare avanti. Invece no, voi continuate!”, ha esclamato esasperata.

Ma vi volete dare una regolata? Voi non sapete cosa potete creare! Voi magari scrivete un messaggio a me, io vi rispondo male e voi ve la prendete, mentre io che è da un anno che mi sento buttare mer*a addosso ogni giorno devo rimanere qua in silenzio! Io non posso più lavorare per uno sbaglio che ho fatto? Va bene, l’ho fatto ma basta; non si tratta più del lavoro, ma di una persona che ha ammesso i suoi errori e adesso è davvero stanca di tutto questo. Cosa vi viene in tasca a voi se lavoro con un’azienda? Ma andatevene a fanc**o tutti!”, ha concluso Sara.

Avrà finalmente un po’ di pace?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da