Uomini e Donne, riassunto: dispetto di Tina a Gemma. Nuovo corteggiatore per la dama. Carlo ha fatto quasi piangere Cecilia.

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 27 gennaio è andata in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne”. Cosa è successo? Innanzitutto, per quanto riguarda il Trono Over, l’opinionista Tina Cipollari ha raccolto tutte le immagini di Gemma Galgani e degli uomini (incluso ovviamente il “gabbiano fiorentino” Giorgio Manetti) che in questi dieci anni hanno fatto battere il cuore della dama.

Lo scopo di Tina è stato quello di vedere come fosse cambiata fisicamente la sua “acerrima nemica”, insinuando che si fosse fatta un po’ troppi “ritocchini”. Le due, allora, hanno cominciato a litigare.

Poi per Gemma (che dopo la delusione con Juan Luis e Marcello sta guardando avanti) è arrivato un nuovo corteggiatore. Si chiama Emanuele, professione personal trainer, ex ballerino ed ex fotomodello. Stava andando tutto bene, finché l’uomo non ha imbarazzato la “madama” torinese lasciandosi andare a confessioni piccanti.

La puntata è stata dedicata anche al Trono Classico, dove si è visto un video di Carlo Pietropoli che si è lasciato andare ad un bacio appassionato con Marianna Vertola. Erano seduti per terra su dei cuscini; attaccati a quello che sembrava un divano. Era il compleanno della corteggiatrice e lui le ha regalato un bouquet.

Il tronista ha rivelato che Marianna gli piace, non solo fisicamente. La ragazza, durante l’esterna, ha raccontato un po’di sé: ha cominciato a lavorare a 12 anni in una pescheria, poi in una pizzeria e poi ancora di aver iniziato la carriera di modella. Mentre era con Carlo, ha salutato il padre per telefono e successivamente c’è stato il bacio che abbiamo detto.

Ciò che è successo, non ha fatto certo piacere a quella che finora era stata la corteggiatrice preferita di Pietropoli, Cecilia Zarrigo. La ragazza si è infuriata, arrivando quasi a piangere di rabbia, e ha accusato il tronista di aver sminuito quanto c’era tra loro.

Marianna ha affermato di essere consapevole che, essendo arrivata dopo, ha un rapporto diverso con Carlo rispetto a quello che lui ha con Cecilia. Tuttavia, poi, le due corteggiatrici hanno iniziato a punzecchiarsi e la Vertola ha inviato la Zagarrigo nella propria città, Napoli (dove ha avuto esperienze televisive nel mondo del calcio), quando lei diventerà fidanzata di Pietropoli.

Cecilia, che è torinese, ha accettato ironicamente l’invito, chiedendo a Marianna di farle trovare piatti tipici napoletani per farla ingrassare un po’.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da