Uomini e Donne

Uomini e Donne, prime anticipazioni: nuovi tronisti e grandi ritorni. Gemma e Tina scatenate!

Presto e in particolare lunedì 11 settembre come sempre alle 14:45 su Canale 5 ricomincerà “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Non vedete l’ora, eh, cari fan?

Sarete felici di sapere che le registrazioni sono iniziate qualche giorno fa. L’ultima finora ieri, martedì 29 agosto. Che cosa è successo dunque, tra Trono Over e Trono Classico? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, prime anticipazioni: in studio Ida e Alessandro e Federico e Carola. Che novità ci sono?

Ida Platano ed Alessandro Vicinanza, archiviate definitivamente le storie precedenti nate nell’ambito del Trono Over di “Uomini e Donne“, sono ancora felicemente insieme e si sono raccontati.

L’hanno fatto anche Federico Nicotera e Carola Carpanelli del Trono Classico, che però…si sono lasciati dopo soli due mesi!

L’ha rivelato l’ex tronista, dicendo che l’ex corteggiatrice è sparita! Lui le è “stato dietro” per un mese e mezzo, ma niente da fare.

Il problema sarebbe stata l’ossessiva gelosia del ragazzo. E’ intervenuta anche Manuela Carriero, la nuova tronista (già vista come “fidanzata” a “Temptation Island”, per poi legarsi all’ex tentatore Luciano Punzo, che ha partecipato al “Grande Fratello Vip”). Ha chiarito che cosa provava per Nicotera (non amore, bensì una semplice infatuazione).

Cos’altro è successo nel Trono Over e nel Trono Classico?

Non c’erano né lo storico ex di Ida, Riccardo Guarnieri, né Armando Incarnato: per quali motivi? C’erano invece i due volti più iconici di “Uomini e Donne“: Gemma Galgani e Tina Cipollari.

La prima si è già rimessa in gioco con un nuovo cavaliere, Maurizio, dopo averne baciato e liquidato un altro, Tony.

In tanti dubitano dell’interesse della dama per Maurizio, ma incredibilmente l’opinionista che l’ha attaccata tantissime volte nel corso degli anni, ha preso le sue parti. Siete curiosi di sapere cos’ha detto?

In studio rivedremo anche Elio Servo, che litigherà nuovamente con la “vamp”. Stavolta perché sarà mandato in onda un video in cui si è confidato con Aurora Tropea (altra vecchia conoscenza del programma), dando della pazza a Tina!

Perché mai? Fatto sta che lei ovviamente se la prenderà.

Per quanto riguarda il Trono Classico, i tronisti Cristian Forti e Brando (che hanno già dovuto vedersela con l’accusa di essere fidanzati) si contendono il cuore della corteggiatrice Beatrix: col primo c’è stato un incontro in camerino, col secondo già un’esterna (ma pare con entrambi i ragazzi).

Insomma, “Uomini e Donne” è entrato rapidamente nel vivo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).