Uomini e Donne

Uomini e Donne: perché non c’è domani? Quando torna? Cosa lo sostituirà?

Uomini e Donne: colpo di scena per il dating show di Maria De Filippi su Canale 5! Va in onda abitualmente dal lunedì al venerdì, ma domani, venerdì 21 aprile, non ci sarà!

Per quale motivo? Cosa ci sarà al suo posto?

Tornerà in onda regolarmente lunedì? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: perché questa decisione? Cosa vedremo in alternativa?

Uomini e Donne“, che va in onda dopo la soap turca “Terra Amara”, domani sarà sospeso perché è previsto uno speciale di “Amici”, che precederà il Serale di dopodomani! Non si sa il motivo di tutto ciò!

Non si sa neanche in che cosa consisterà la puntata eccezionale del talent show sempre condotto da Maria De Filippi. Si ipotizza la visione delle prove dei concorrenti ancora in gara oppure i più bei Serali che sono stati fatti in queste settimane in attesa del prossimo.

Rivedremo Gemma Galgani, Tina Cipollari&Co. lunedì?

Risposta negativa! Il motivo in questo caso il già previsto ponte del 25 aprile! Al posto di “Uomini e Donne” vedremo “Inga Lindstrom”, o meglio la pellicola “La casa sul lago”.

La protagonista è una ragazza che fa la veterinaria e torna dopo anni e un gravissimo lutto nella città dove è nata, incontrando però delle difficoltà lavorative: una persona le sbarrerà la strada (vedremo perché e per come).

Invece un giovane, che era stato molto amico del personaggio principale, starà dalla sua parte, anche se sarà qualcuno molto vicino alla persona che non la vuole tra i piedi. Finirà bene, magari con l’amore che trionfa?

Cosa ci sarà il 25 aprile?

Il Giorno della Liberazione, invece, “Uomini e Donne” sarà sostituito da un film tratto da un altro ciclo di romanzi di una famosa scrittrice (non tedesca ma inglese, questa volta): Rosamunde Pilcher (altro famoso “jolly” per le sostituzioni televisive). La pellicola si intitolerà “Il fantasma di Cassley”.

L’ambientazione è quella suggestiva di un castello; c’è una giovane aristocratica vedova inconsolabile che la madre vorrebbe far risposare, ma lei escogita uno stratagemma. Viene appoggiata dal suo bodyguard, vedovo a sua volta, ma un grosso problema complicherà ulteriormente le cose.

Dame e cavalieri, tronisti e troniste con i loro corteggiatori alla corte di “Queen Mary”, torneranno mercoledì 26 alle 14:45.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da