Uomini e Donne

Uomini e Donne, perchè Desdemona se ne va: la verità. Altri lasceranno il programma?

Abbiamo parlato di segnalazioni che hanno costretto la dama Desdemona di “Uomini e Donne” ad andarsene… Tuttavia non siamo scesi nel dettaglio… Ora siamo pronti!

Uomini e Donne: cosa è successo a Desdemona?

Il “grande momento” è previsto per oggi, o meglio, oggi dovrebbero vederlo i telespettatori. Diverse persone avrebbero avvisato la redazione che Desdemona avrebbe qualcuno, un fidanzato, che l’aspetta fuori dal programma, e quindi dev’essere cacciata.

Parteciperebbe (da non molto) al dating show solo per ottenere visibilità e non per cercare l’amore (accusa ricorrente per i personaggi passati e presenti)! Avrebbe mentito a tutti, insomma!

Lei ha fatto l’impossibile per negare, ma soprattutto le reazioni degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, dato che gli “accusatori” erano più di uno, l’hanno fatta capitolare e decidere di andarsene (e dire che anche Tina e Gianni le avevano creduto!). Si evince che Maria De Filippi è stata d’accordo, anche se non ci sarebbe stata una vera e propria “cacciata” della dama da parte sua (ma sarebbe comunque avvenuta, se la Balzano non si fosse fatta da parte da sola).

Va detto che le frequentazioni di Desdemona non stavano andando bene. Ha spiegato di essere molto “frenata” con i cavalieri, anche quelli che potrebbero interessarle, e raccontandolo le è pure venuto da piangere! Infatti è stata molto sfortunata in amore e da qui sarebbe derivata la sua paura a “buttarsi” …

Se è vero, però, l’avrebbe già superata, e senza l’aiuto della trasmissione! La donna parlerà di tutto dopo la puntata di oggi?

Qualcun altro lascia “Uomini e Donne”?

Sicuramente dopo Federico Nicotera lo farà Lavinia Mauro. Trapela che la registrazione della sua “scelta” tra Alessio Campoli e Alessio Corvino verrà registrata sabato, il 18 marzo, quindi è vero che l’altro tronista “sceglierà” domani o dopo.

Si parla anche dell’uscita di scena addirittura di Gemma Galgani (ma non è la prima volta e la dama rimane dov’è, avendo più o meno rilievo all’interno delle puntate), di Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Infatti la loro permanenza a “Uomini e Donne” continua a rivelarsi inconcludente (che il pubblico stia cominciando a stancarsi?). Siamo proprio sicuri che Riccardo e Roberta non torneranno insieme?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da