Uomini e Donne, paura per Nilufar Addati: ecco cosa le è successo. Il chiarimento sulla quarantena con Giordano Mazzocchi

Mentre attendiamo che “Uomini e Donne” riprenda dopo la sospensione a causa del Coronavirus (rivedremo il dating-show di Maria De Filippi lunedì prossimo, il 20 aprile), protagonisti ed ex protagonisti continuano a far parlare di sé. L’ ex tronista Nilufar Addati suo malgrado e per un motivo preoccupante; infatti ha rivelato con una Story di Instagram di essere perseguitata da qualcuno da oltre un anno.

Si cela dietro un profilo fake, ma ne ha usati anche altri, che Nilufar ha fatto cancellare. Poi ha bloccato nuovamente la persona diversi mesi fa, ma questa continua ad importunarla. Per depistare, “mi scriveva addirittura messaggi carini”, ha raccontato la 22enne italo-persiana, che tuttavia è riuscita a “riconoscerla”.

L’appello di Nilufar

L’ influencer ha paura. Ha ricevuto insulti e minacce da “una persona meschina e ossessionata”, che “cerca ogni giorno di minare i miei rapporti personali e lavorativi, ha raccontato ai follower. Li ha quindi pregati di aiutarla, segnalando i profili dello/della stalker. “Non posso entrare nei dettagli, ma è veramente una situazione insostenibile”, ha concluso Nilufar.

Quarantena insieme a Giordano Mazzocchi

In questi giorni Nilufar Addati è ovviamente anche lei in quarantena a causa del Coronavirus. La sta trascorrendo con un “insospettabile”: il suo ex Giordano Mazzocchi, che l’aveva corteggiata a “Uomini e Donne”.

I due avevano anche partecipato a “Temptation Island Vip”, tornando a casa insieme, ma poi, qualche mese più tardi, si erano lasciati. I fan hanno sperato in un ritorno di fiamma, ma Nilufar ha sempre smentito.

Lo ha fatto anche in una recente diretta Instagram con Giulia Salemi, spiegando di avere con Giordano “un bel rapporto tranquillo”. Un “bel rapporto tranquillo” che però in realtà pare in bilico tra l’amicizia e un rapporto “tra ex”! La ragazza ha anche detto di non sapere cosa succederà nella vita (precisando però “tra 20 anni”). Per ora si trova con lui nella stessa casa insieme ai loro agenti ed amici a Roma.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!