Uomini e Donne, Pamela Barretta rivela: “Ancora problemi con Enzo Capo”. Ecco perché

Una delle coppie più amate di “Uomini e Donne” sono stati senza dubbio Pamela Barretta ed Enzo Capo, ex protagonisti del Trono Over. Per qualche tempo erano sembrati finalmente felici e contenti; recentemente, però, hanno avuto un nuovo “tira e molla”.

Tra l’altro non stanno trascorrendo insieme la quarantena e ciò non li sta aiutando. Lo si è capito quando lei ha sollecitato i fan di Instagram a farle una domanda e qualcuno le ha chiesto proprio di Enzo, se andrà subito dal fidanzato dopo questo periodo di clausura, e l’ex dama ha dato una risposta piuttosto sconfortante: “Credo che lui abbia cambiato idea”.

Poi qualcuno altro le ha chiesto come proceda la sua vita privata e lei ha risposto: “Non procede, non procede per niente”.

Che Pamela ed Enzo si siano detti nuovamente (e definitivamente) addio? La causa della crisi sarebbe un comportamento di lui che la guardia giurata ha giudicato poco coerente. Già l’ultima volta che avevamo parlato di loro, avevamo raccontato che lei non si sentiva abbastanza desiderata, cercata dal suo uomo.

Le accuse degli haters nei confronti di Pamela

Quando Pamela Barretta ed Enzo Capo si erano lasciati tempo fa, lei era stata bersaglio peraltro degli “immancabili” haters su Instagram. Sembra alcune ragazze l’abbiano schernita dicendo che, dato che era finita con il facoltoso fidanzato (titolare di un’azienda con sede a Budapest che gestisce appartamenti di lusso), per lei era finita anche la “bella vita”; erano finiti i viaggi da sogno.

Pamela aveva replicato con una Story su Instagram: “Quale bella vita?”, sostenendo che stare con Enzo non gliel’aveva cambiata in nulla; per quando riguarda i viaggi, aveva affermato che anche da quel punto di vista, non era cambiato nulla, anzi, che a breve avrebbe fatto un “bel viaggio” (alla faccia di chi la criticava)!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da