Programmi TV

Uomini e Donne oggi non ci sarà: perché e cosa ci sarà al suo posto. Intanto novità su Gemma

Pausa inaspettata oggi, venerdì 22 marzo, per “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Cerchiamo di svelare il “mistero” a riguardo!

Uomini e Donne: questo pomeriggio niente Gemma Galgani e Tina Cipollari, ma…

…Ci sarà ancora Maria De Filippi! Infatti andrà in onda una puntata speciale di “Amici”, che precederà la prima del “Serale” dopodomani. Sarà un momento “amarcord” dei ragazzi, che si prepareranno ad essere visti cantare e ballare da un più grande pubblico televisivo. In bocca al lupo a tutti loro, guidati e valutati dai maestri Emanuel Lo, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi (sono in coppia, a giudicare 15 allievi all’interno di 3 squadre)!

Cosa c’è dopo e quando riprende “Uomini e Donne”

Andrà in onda l’ultima puntata del daytime di “Amici”. Si vedrà dove vivono i cantanti e i ballerini in questo intensissimo periodo, cosa stanno facendo in vista della grande esibizioni e cominciano arrivare i “guanti di sfida” tra i partecipanti. La tensione cresce, in qualche caso forse più che in altri.

Intanto ci chiediamo quando rivedremo “Uomini e Donne“: dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori. E’ presto detto: lunedì, 25 marzo, alla solita ora (14:45).

Gemma Galgani ancora senza cavalieri

Ieri la dama torinese è stata “abbandonata” dal cavaliere Claudio, il quale, dopo essersi lamentato vedendo che lei non era molto “presa” da lui nonostante la sua decisione di proseguire la conoscenza, ha percepito da parte di Gemma una certa aggressività nel rispondergli e annunciato di volersene andare.

Ha spiegato infatti di essere arrivato a “Uomini e Donne“, perché interessato esclusivamente alla Galgani, ma avendo preso atto della situazione, ha detto di non voler avere ulteriori battibecchi. E’ uscito dallo studio e la dama non ha voluto nemmeno cercare di trattenerlo.

Cosa succederà nelle prossime puntate?

Per quanto riguarda sempre il Trono Over, si parlerà dei “successi” che sta ottenendo Mario, ma anche Milena, da lui vista fuori da “Uomini e Donne“. Il cavaliere continuerà a conoscere pure Desirèe.

Vedremo ancora Angelo e Tiziana, con lui che sembra più interessato a lei che viceversa o “uguale”, e, passando al Trono Classico, naturalmente ci sarà Ida con i suoi corteggiatori. Daniele ha tenuto solo una spasimante tra le due con cui è appena uscito.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da