Uomini e Donne: le prime foto social di Giulio Raselli e Giulia D’Urso insieme. Grande novità in vista per la nuova coppia.

Ben sappiamo che pochi giorni fa, lunedì 20 gennaio, il tronista di “Uomini e Donne” Giulio Raselli, ha fatto la sua scelta in diretta: la bellissima corteggiatrice Giulia D’Urso. Come stanno andando i loro primi giorni insieme? A gonfie vele, ci fa sapere il video che abbiamo postato in fondo all’articolo. Proprio ieri, mercoledì 22 gennaio, è arrivata la prima foto social dei due piccioncini: la pubblichiamo qui sotto. A fianco, Giulio ha scritto la frase “Cominciamo da qui”, seguita da un cuoricino.

Tuttavia non è la prima con la sua dolce metà, che il ragazzo ha condiviso su Instagram: ha postato molte Stories con lei. In alcune, la coppia si vede camminare mano nella mano felice e innamorata. Giulia e Giulio, dopo la scena, hanno anche fatto una romanticissima cena al ristorante.

Sono talmente “lanciati”, che in quell’occasione hanno già parlato di convivenza! E’ stata l’ex corteggiatrice a proporlo a Raselli e lui (che ha dichiarato di provare per Giulia un sentimento molto forte) ha accettato senza riserve. Lo mostra un video di Witty TV.

I neo- fidanzati avrebbero parlato anche di Giovanna Abate (che ha reagito malissimo, per essere stata rifiutata da Giulio), ma non più di tanto. L’altra corteggiatrice di Raselli in questi giorni non ha pubblicato più nulla sui social. Supponiamo che stia cercando di elaborare la grande delusione ricevuta.

Come abbiamo spiegato in un articolo su questo blog, Giovanna è rimasta ferita non solo per il rifiuto di Giulio, ma anche per il modo con cui questo è avvenuto. Vedendo la reazione della Abate, infatti, Raselli si è arrabbiato perché sembrava dovesse chiederle scusa per i sentimenti che provava per Giulia.

Inoltre a Giovanna è parso che lui non vedesse l’ora di “liquidarla”, per “correre” dalla nuova fidanzata. La ragazza si aspettava un po’ più di rispetto, visto che già di per sé ricevere un rifiuto non è piacevole! In ogni caso ha dichiarato che Giulio, con il suo comportamento, le ha dato un motivo per non stare male per lui.

Ora vedremo se Maria De Filippi le chiederà ufficialmente di diventare tronista per trovare l’anima gemella e se Giovanna accetterà.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da