Che fine ha fatto Alice Barisciani, che non è stata scelta da Federico Nicotera? Si è fatta risentire, rivelando come sta e un suo sogno.
La ragazza che l’ex tronista ha scartato in favore di Carola Carpanelli, ha rivelato di stare meglio anche di quanto prevedesse lei stessa. Ha spiegato quello che cerca in una relazione, ma ha anche lanciato una frecciatina a Federico: ritiene che abbia un’idea dell’amore diversa dalla propria, tuttavia si è mostrata subito conciliante, mostrando rispetto per la sua decisione di uscire da “Uomini e Donne” con Carola.
Alice ha rimosso pure su Instagram ciò che c’è stato con Nicotera e ora è pronta a guardare avanti, anche grazie alle cose che sono emerse durante le loro esterne. Ha concluso dicendo che col giovane romano “c’era qualcosa che valeva la pena portare avanti”, ma che per stare con lei “ci vogliono gli attributi” (altra frecciatina a Federico!).
Alice ha rivelato che l’uscita da “Uomini e Donne” l’ha portata ad avere molta voglia di viaggiare. Tra l’altro desidera da tempo di andare in Africa per un safari in solitaria (davvero un bellissimo sogno, che rivela una personalità indipendente ed avventurosa).
Da quello che l’ex corteggiatrice ha detto poi, si intuisce che vorrebbe approfittarne per capire cosa vuol fare della sua vita e rientrare rafforzata. Ha concluso in modo un po’ inquietante, dicendo di volersi “curare”: intendeva finire di leccarsi le ferite dopo il rifiuto di Federico?
Oppure si riferiva alle sue crisi di panico? In ogni caso noi le auguriamo il meglio!
Ricorderete che Alice aveva perso il lavoro, perché era mancata troppo per partecipare a “Uomini e Donne“. L’aveva detto in trasmissione e Maria De Filippi (come aveva già fatto con altri ex protagonisti del programma) gliene aveva offerto un altro.
Si sa che la ragazza aveva accettato, ma non se n’è più parlato e non è chiaro quale sarebbe la mansione: difficile sia nella readazione o come autrice, dato che la Barisciani non è laureata. Forse farà l’impiegata…
Oppure tornerà per cercare l’amore come tronista? Vedremo!