Gemma Galgani continua ad essere una delle protagoniste indiscusse del Trono Over.
Le sue vicende sentimentali appassionano anche ex personaggi del programma, che talvolta commentano ciò che fa o le succede.
L’ultima è l’ex opinionista Karina Cascella, che ha difeso la “dama” torinese. Questa si sta interessando a Juan Luis Ciano, che è arrivato in studio per conoscerla, ma ha accettato di ballare anche con la sua eterna rivale, l’opinionista Tina Cipollari, e con Barbara De Santi.
La Galgani ce l’ha con tutte e due, mentre Karina punta il dito solo contro Barbara, vedendo malizia nel suo modo di agire.
La Cascella ritiene che sia interessata a Juan Luis. Così ha scritto su Instagram, rivolgendosi ai followers: “Scusate ma è vero. Cioè ora va bene tutto ma povera Gemma… Tina gioca lo fa per provocarla come fa sempre con tutti quelli con cui esce Gemma. Ma Barbara è proprio una str…za”.
Un commento senza mezzi termini, insomma. Barbara ne verrà informata? Risponderà o ignorerà la cosa?
Per quanto riguarda la Galgani, invece, come abbiamo detto se l’è presa soprattutto con Tina, sebbene sia gelosa anche dell’altra. Due giorni fa, l’ex direttrice di teatro ha sostenuto che Juan Luis abbia visto “senza malizia” il fatto che l’ex moglie di Kikò Nalli gli abbia chiesto di ballare, invece lei ce la metterebbe eccome!
“Non è in buona fede quello che fa”, ha sentenziato Gemma.
Tina ha fatto sapere a Maria De Filippi di voler ballare addirittura otto canzoni con il bel 57enne napoletano di origine venezuelana, per cui la “dama” torinese è arrivata a dirgli: “Qui finisce in tragedia, ti avverto”.
Oggi, poi, Juan Luis ha detto di voler conoscere altre due signore, esacerbando ovviamente la gelosia della donna.
Ha rassicurato (Armando in particolare) di non volerla prendere in giro, ma ha anche detto di volersi guardare un po’ attorno.
Delle due che erano arrivate a “Uomini e Donne” per conoscerlo, ne ha tenuta una in studio una, Paola, alla quale ha detto di voler condividere con lei l’emozione di stare nel programma.
Il pubblico ha visto la reazione di Gemma, anche perché Paola è stata involontariamente causa di un malinteso tra lei e Juan Luis. Un malinteso che ha fatto andare la Galgani a piangere nel backstage (per poi essere raggiunta dal corteggiatore, che si è scusato con lei e l’ha consolata).