Uomini e Donne, Juan Luis rompe il silenzio: accorata dedica social per Gemma?

Putiferio ieri, martedì 7 gennaio, nella prima puntata di “Uomini e Donne” dopo le feste natalizie.

Gemma Galgani e Maria De Filippi hanno cacciato dal programma Juan Luis Ciano, il corteggiatore della dama.

Gemma non si fida più di lui, dopo le segnalazioni di Armando Incarnato (poi a sua volta cacciato dalla trasmissione, perché scoperto a frequentare un’altra donna “fuori”, mettendosi praticamente sullo stesso piano di Juan Luis!).

Tuttavia il bel dentista napoletano di origine venezuelana (che comunque non è uscito subito dallo studio come sembrava avrebbe fatto), non accetta di andarsene dal dating-show di Maria De Filippi.

Pare volere un’altra possibilità da Gemma; dimostrarle di essere arrivato a corteggiarla non per ottenere visibilità televisiva, ma perché veramente interessato.

Sembra alludere alla dama una romantica dedica che ha scritto sul proprio profilo Instagram sotto una foto del mare al tramonto.

“Rivivo le mie emozioni dove nulla è scontato ed il mare come un tappeto mi porta all’infinito verso te; nulla mai di così profondo mi abbia mai rapito, sprofondo nello sguardo il ricordo di te.”, scrive Juan Luis (che ha ricevuto la stoccata di un follower per il suo italiano!).

Riuscirà a riconquistare la fiducia di Maria De Filippi, della redazione di “Uomini e Donne”, ma ovviamente soprattutto quella di Gemma Galgani? La dama risponderà alle parole del suo ormai ex cavaliere?

Ieri è stata molto determinata a volerlo fuori dal programma e dalla propria vita: si è sentita ingannata! E’ da dieci anni nel dating-show di Maria e si è ritrovata nella stessa situazione: a piangere (anche se “poche lacrime”, secondo la sua “acerrima nemica”, l’opinionista Tina Cipollari, che comunque, alla fine della stagione, l’aveva consolata proprio per la situazione con Juan Luis)!

E’ rimasta molto amareggiata durante il resto della puntata di ieri, quando si è consumato un altro “dramma” simile al suo: quello di Valentina Autiero.

Il suo corteggiatore, Erik, ha voluto chiudere la frequentazione con lei, nonostante sembrasse procedere a gonfie vele. Non gli è piaciuta la reazione della donna, quando questa si è sfogata per il brutto periodo che sta vivendo. Lui ha dichiarato di volere una compagna che guardi la vita in modo positivo!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da