Uomini e Donne, il duro sfogo di Sara Affi Fella contro il programma. Ma l’ex tronista ha finalmente avuto la sua rivincita

Ricordate la bellissima ex tronista del Trono Classico di “Uomini e Donne” Sara Affi Fella?

Era stata cacciata dal programma di Maria De Filippi perché si era scoperto che frequentava ancora l’ex fidanzato Nicola Panico (con cui era stata a “Temptation Island”), quando è approdata al dating show.

E’ passato circa un anno da allora, ma la ragazza continua ad essere vittima degli haters sui social.

Pochi giorni fa si è sfogata su Instagram, scrivendo che ormai aveva chiesto scusa a tutti per il suo comportamento e che non ne poteva più di essere insultata.

Tuttavia ha voluto togliersi ancora un sassolino dalla scarpa.

Commentando il rifiuto di Alessandro Zarino da parte di Veronica Burchielli, che immediatamente dopo ha accettato da Maria la proposta di sedere sul trono, Sara ha scritto: “Faccio una riflessione personale e dico che mi rendo conto di tutto quello che ho passato soprattutto all’inizio quando sono stata male: ho perso tanto peso, mi sono fatta seguire psicologicamente, mi è stata vicino la mia famiglia che non c’entrava nulla, le mie migliori amiche e poi ovviamente ho conosciuto Francesco (il suo nuovo fidanzato, ndr) che è stato fondamentale per me”.

Però ha anche osservato: “… Tutto quello che è successo forse è stato un po’ tutto esagerato”.

“Vedendo quello che è successo ultimamente in TV, mi sembra che ci sono state anche altre persone che hanno fatto anche peggio di me come abbiamo visto eppure non sono state attaccate, massacrate come lo sono stata io.

Vanno avanti come se nulla fosse nel loro percorso; beati loro anche perché pare che c’è a chi è concesso e a chi non è mai concesso nulla. (…) Forse sono stata troppo in silenzio”.

Qualcuno le risponderà o lascerà cadere il discorso?

In ogni caso si può dire che l’ex tronista abbia avuto la sua rivincita proprio in questo periodo.

Ha constatato che, nonostante lo “scandalo”, molte persone la sostengono ancora.

Perciò, rispondendo alle domande di alcuni followers sulle sue Instagram Stories, ha scritto: “Sono tanto contenta perché non ho mai accettato il fatto che le persone mi vedessero in quel modo, sono veramente felice”.

Inoltre ha parlato più diffusamente del suo nuovo amore, il calciatore Francesco Fedato. Per lui ha deciso di lasciare il Molise per andare a vivere in Piemonte.

“Francesco è anche il mio migliore amico, qualsiasi tipo di problema vado sempre da lui perché il dialogo è importante, sembra una frase fatta ma è così – ha spiegato Sara – Ci siamo accorti che quando stiamo insieme non litighiamo tanto, discutiamo più che altro … Quando siamo lontani, ci sono un po’ di problemucci però stiamo bene”.

Poi l’ex tronista ha concluso: “Si sta bene qua, solo che fa un po’ freddo, però io sto bene con lui quindi starei bene ovunque… Ovviamente è un ambiente diverso, però l’importante, io penso, è che uno deve sapersi ambientare”. Sembra che Francesco le abbia già fatto la proposta di matrimonio: per la Affi Fella arriveranno i fiori d’arancio?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da