Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri: cosa sta succedendo? L’ex chiarisce

Ieri, lunedì 3 febbraio, noi di “Non Solo Riciclo” avevamo parlato di una presunta nuova crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo “Uomini e Donne”. Dalle anticipazioni sappiamo che Ida è rientrata in trasmissione da sola e si è sciolta in lacrime, vedendo sfilare una dama vestita da sposa.

La donna non ha spiegato il motivo del suo pianto, né perché Riccardo non fosse con lei; ma tutti, naturalmente, hanno pensato che col fidanzato (con il quale sognava le nozze) le cose fossero andate ancora male.

Era persino serpeggiato il sospetto che Guarnieri avesse mentito con la proposta di matrimonio a Ida durante il programma e mettendole l’anello al dito in diretta Instagram; era circolata la voce che l’operaio si fosse iscritto ad un’agenzia di spettacolo, per cui si era pensato che la sua intenzione non fosse veramente sposare la bella dama; bensì quella di ottenere visibilità.

Così, in una lunga diretta Instagram, si è difeso. L’uomo ha spiegato di aver “letto delle cose molto negative, dette da alcuni blog”, i quali hanno scritto che le sue discussioni con Ida, “sono dovute ad un’agenzia”. Ha quindi smentito categoricamente, anche perché “Ida non era nemmeno a conoscenza del fatto che volessi entrare in questa agenzia”.

In seguito a questi rumors, Riccardo ha spiegato di aver deciso “di fare un passo indietro” e di “uscirsene da questa agenzia”, perché “era doveroso farlo. Per cercare di sistemare tutto”.

Tuttavia ha ribadito che l’agenzia “non è mai stata un problema” tra lui e Ida: “Lo dico solo per salvaguardare Ida e questa agenzia, e perché è giusto fare chiarezza”, ha spiegato.

Qualche giorno più tardi, ha dedicato alla sua dolce metà un verso di una canzone d’amore di Giorgia intitolata “Scelgo ancora Te”. Resta da vedere se Riccardo riuscirà a risanare questa ennesima frattura amorosa.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da