Uomini e Donne, Ida Platano: dedica meravigliosa a Gemma Galgani. Ecco cosa risponde lei

Non solo scontri e rivalità a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, ma anche vere amicizie.

E’ quella che c’è tra Gemma Galgani e Ida Platano, nonostante i 30 anni di differenza.

Gli ultimi mesi non sono stati facili per nessuna delle due dame: Gemma pensava di aver finalmente trovato l’uomo per lei in Juan Luis Ciano.

E invece, subito dopo aver chiuso la frequentazione con Jean Pierre Sanseverino, si trova ad affrontare nuove pene amorose.

L’altra credeva di aver fatto bene a dare un’altra possibilità all’ex Riccardo Guarnieri, invece ha ancora problemi. Ma almeno Ida e Gemma donne hanno la certezza della loro amicizia.

Su Instagram, la parrucchiera bresciana ha taggato l’ex direttrice di teatro torinese con un bellissimo post.

C’è una foto di loro due che, sorridenti, guardano l’obiettivo. Sono sotto ad una coperta e sembra che tengano aperto il magazine su “Uomini e Donne”, ma soprattutto uniscono i rispettivi pollici e indici per formare un cuore.

Accanto compare la dedica: “Molte persone entreranno e usciranno dalla tua vita. Ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore. PER SEMPRE AMICA MIA” (con tanto di cuoricino rosso prima della frase in maiuscolo).

Il riferimento è senza ombra di dubbio agli uomini di Gemma, che vanno e vengono, lasciandola in lacrime.

La risposta della Galgani non tarda ad arrivare ed esprime lo stesso affetto: “Grazie tesoro mio, io ci sono sempre! Ci siamo infilate sotto la copertina per scaldarci ma siamo talmente vicine che ci scalda il nostro affetto, il conforto e l’amorevolezza! Essere presenti nonostante la lontananza in modo essenziale, il piacere delle parole semplici che diventano carezze ed arrivano direttamente al cuore grazie! …”.

Gemma è talmente legata a Ida (la quale per età potrebbe essere sua figlia), che nell’estate del 2018 era persino approdata a “Temptation Island”, per consolarla per i problemi con Riccardo, che aveva conosciuto a “Uomini e Donne”.

I problemi della coppia ci sono ancora: domani, martedì 19 novembre, vedremo la Platano piangere disperatamente per Guarnieri dietro le quinte. Anche la Galgani e Ciano faranno ancora parlare di sé nella seconda puntata della settimana dedicata al Trono Over.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da