Uomini e Donne, Ida e Riccardo: lui le rifà la proposta di matrimonio lontano dalle telecamere, lei risponde più convinta.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati una delle coppie di “Uomini e Donne” più chiacchierate.

Dopo una serie di “tira e molla”, lui le ha fatto inaspettatamente la proposta di matrimonio in studio e lei ha accettato. Sembrava comunque titubante, tanto da non rispondere subito (anzi poco prima sembrava decisa a lasciarlo!).

Tutt’altra musica quando Riccardo ha deciso di rifarle la proposta lontano dalle telecamere! Lei è apparsa più convinta, informa il sito “TV Zap”.

La scena è stata documentata dal parrucchiere tarantino sulle sue Instagram Stories. Lui ferma la propria auto in un parcheggio di un centro commerciale; chiede a Ida di chiudere gli occhi e tira fuori la scatolina con all’interno l’anello.

“Lo vogliamo mettere questo anello o no che dici?”, le domanda; lei scherza: “A un centro commerciale, ma sei romantico al massimo, per la strada…”.

Riccardo, buttandola sempre sul ridere, le dice che devono provare l’anello, così glielo infila al dito: lei non ha nulla da obiettare! Poi Guarnieri sembra esultare dicendo: “Ce l’abbiamo fatta. Ok è fatta”.

Ieri, martedì 17 dicembre, Ida ha postato su Instagram uno scatto simpatico e romantico insieme con Riccardo. E’ accompagnato da una didascalia che, seguita da un cuoricino rosso, dice che “oggi è il giorno giusto per amare”. Il post ha superato i 100 “like” e numerosissimi sono stati i commenti entusiasti.

Questa volta la coppia sembra proprio fare sul serio. Lo dimostra il fatto che l’altro ieri fosse assente alla registrazione del programma. Il motivo? Niente paura, perché sono andati insieme a Brescia alla festa per il 9° compleanno del figlio di Ida! Si suppone che il loro addio a “Uomini e Donne” sia prossimo.

La dama ha fatto sapere di non essere ancora pronta a sposare Guarnieri, ma evidentemente ritiene di esserlo in un futuro non molto lontano.

I due hanno iniziato a fantasticare sulle nozze: noi di “Non Solo Riciclo” abbiamo dedicato proprio ieri un articolo a riguardo. Riccardo finalmente ha fatto pace con Sossio Aruta e dalla casa del calciatore ha girato un video in cui dichiarava che, se avrà un figlio maschio, gli permetterà di fare la corte alla piccola Bianca. La bimba, nata nell’ottobre scorso, è la figlia di Sossio ed Ursula Bennardo.

Dal canto suo Ida, intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, ha dichiarato che non si sposerà in bianco come “una sposa classica”, perché l’ha già fatto; inoltre che vorrà Gemma Galgani come testimone di nozze. Infatti la dama le è stata sempre molto vicina nella sua travagliata storia con Riccardo.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da