Uomini e Donne, grave lutto per due ex protagonisti della trasmissione: ‘Dolore e rabbia’

Il Coronavirus colpisce ancora “Uomini e Donne”. In questi giorni è trapelata la notizia di un grave ed improvviso lutto per due ex protagonisti del Trono Over dating-show di Maria De Filippi.

E’ scomparsa la signora Silla, madre Salvio Calabretta, compagno dell’ex dama Luisa Anna Monti. E’ stata proprio lei ad annunciare la triste notizia su Instagram.

Luisa ha definito il Covid-19 “il maledetto mostro” e denunciato che la “suocera” si trovava “in una di quelle maledette Rsa (di cui adesso si parla tanto per i decessi di anziani proprio a causa del virus, ndr) dove avrebbero dovuto preservarvi e tenervi in un’ampolla”. “Rabbia tanta rabbia, quella di non poterti stare accanto”, ha aggiunto Luisa, come hanno denunciato altri vip e no dopo lutti simili.

La ex dama ha anche rievocato quando ha conosciuto la madre di Salvio e l’ha ricordata come “una donna meravigliosa, non si poteva non amarti”. Poi una nuova denuncia per la crudele modalità con cui sono costrette a morire le vittime di Coronavirus, la maggior parte delle quali, come sappiamo, sono persone anziane. “Se ne vanno senza una carezza, senza che nessuno gli stringesse la mano, senza neanche un ultimo bacio”. Luisa ha concluso il suo lungo post scrivendo che “le mamme sono eterne” e immaginato di chiedere alla “suocera” di salutarle la propria, già mancata tempo fa.

Salvio e Luisa hanno ricevuto le condoglianze di altri personaggi di “Uomini e Donne”.

Nelle Stories, la Monti ha postato i ringraziamenti a quanti sono stati loro vicino e un’immagine di lei che abbraccia la signora Silla in sedia a rotelle. In sottofondo si sente la celeberrima canzone “Angelo” di Francesco Renga, canzone che tra l’altro è colonna sonora della raccolta fondi “Sostieni Brescia”, a cui l’artista aderisce per la sua città con l’ex compagna Ambra Angiolini.

La storia di Luisa e Salvio

Luisa Anna Monti, agente di commercio genovese oggi 48enne, aveva fatto il proprio ingresso a “Uomini e Donne” nel 2018. Inizialmente si era interessata al cavaliere Sebastiano MIgnosa, ma il loro rapporto non fu facile e la frequentazione si concluse.

Neanche il rapporto con Salvio fu subito idilliaco. Ad un certo punto lei gli chiese di uscire insieme dalla trasmissione per vivere la loro storia lontano dalla telecamere, ma lui non accettò immediatamente. Però, poi, cambiò idea.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da