Luigi Mastroianni e Mara Fasone sono diventati una coppia? A questo proposito ci sarebbero alcuni indizi, mentre Irene sbotta ed è subito gossip. Da qualche giorno si sta sentendo parlare della coppia Mastroianni-Fasone, anche se la coppia tenta di nascondersi e non svelare, nè confermare o smentire. Luigi ha negato di essere fidanzato con l’ex tronista qualche giorno fa. Su Instagram con ironia, ha risposto di essere stato unito ad altri nomi nel mondo del gossip.
Esistono degli indizi su una nuova coppia di Uomini e Donne, evidentemente i due non sono stati molto attenti a nascondersi. Luigi e Mara sono stati colti, qualche giorno fa insieme a pranzo. Non erano da soli, insieme a loro c’era un altro ragazzo.
Nel video di Mastroianni non si vede chiaramente Mara, perché lui non ha filmato la ragazza seduta accanto a lui, ma un particolare non è sfuggito agli occhi più attenti. Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Mara Fasone a pranzo insieme?
Nel video di Luigi si intravede la camicetta della ragazza, la stessa indossata da Mara in una foto pubblicata tra le storie di Instagram poche ore dopo! Sarà stata una semplice coincidenza?
Inoltre, la ragazza a pranzo con Luigi ha gli stessi gusti della Fasone in fatto di abbigliamento e moda? Forse era Mara e il dettaglio della camicetta li ha traditi? Niente conferme o smentite, mentre i fan di Uomini e Donne sono subito corsi a raccontare tutto a Irene Capuano, ex fidanzata di Luigi.
La coppia è scoppiata e non sta più insieme da mesi ormai, i fan però non smettono di fare soffiate e segnalazioni. I nuovi indizi su Luigi e Mara insieme sono arrivati sotto gli occhi di Irene, che, naturalmente, ha sbottato su Instagram.
Nel suo profilo, Irene ha pubblicato una storia, in cui ha scritto: “Volevo dire due cose… Ho mille messaggi con tanto di tag in situazioni dove io non c’entro niente e dove neanche voglio sapere nulla! Ognuno è libero di scegliere nella propria vita”.
Inoltre ha invitato tutti ad andare avanti: “Io sono andata avanti da mesi, voi cercate di farlo insieme a me! Non voglio sapere nulla e soprattutto sentire nulla. La vita è una e va goduta!”.
Se sono rose fioriranno tra Luigi Mastroianni e Mara Fasone!