Uomini e Donne, Gemma ha compiuto 70 anni: ecco come ha festeggiato.

Festa grande ieri, domenica, 19 gennaio, a “Uomini e Donne”, o meglio per la sua più famosa dama del Trono Over, la torinese Gemma Galgani. Infatti ha compiuto 70 anni!

L’evento è stato festeggiato nel capoluogo piemontese al Teatro Colosseo, di cui Gemma è direttrice di sala. I suoi collaboratori (che lei, che ha iniziato a lavorare nel 1970, chiama “i miei ragazzi”) le hanno comprato una torta, regalato un bonsai, un grande mazzo di fiori e fatto gli auguri con un commovente biglietto pieno di stima (di cui la dama ha postato il video su Instagram).

Il sito “Gossip e TV” fa sapere che Gemma ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui spegne le candeline. “Qui proseguono i festeggiamenti, grazie per tutti i bellissimi messaggi che ho ricevuto”, ha scritto.

Messaggi come quelli di Teresa Langella, che partecipando al Trono Classico di “Uomini e Donne” ha trovato l’amore con Andrea Dal Corso (con il quale è stata ospite al programma pochi giorni fa).

Naturalmente Gemma Galgani non avrebbe potuto non ricevere gli auguri della sua amica del Trono Over Ida Platano, ora felice con il suo Riccardo Guarnieri. La donna, che tempo fa ha dichiarato di volere Gemma come testimone di nozze quando arriverà il momento, le ha dedicato un bellissimo post.

Invece non è sfuggita l’assenza di messaggi da parte dell’opinionista Tina Cipollari, storica “nemica” della festeggiata. Infine, per quanto riguarda i telespettatori di “Uomini e Donne”, sono stati addirittura oltre 6000!

Grazie a chi le vuole bene, Gemma ha potuto dimenticare per qualche ora le sue decennali pene d’amore avute nel dating-show di Maria De Filippi: prima con Ennio Zingarelli (il suo primo corteggiatore); poi con Remo Proietti; Marco Cappagli; ovviamente con il “gabbiano fiorentino” Giorgio Manetti; Marco Firpo; Jean Pierre Sanseverino e infine con Juan Luis Ciano.

Negli ultimi giorni, Gemma sta conoscendo altri due cavalieri: ad interessarla di più è Marcello. Tuttavia le anticipazioni ci informano che anche con lui sembra destinata ad andar male.

Della dama colpiscono la simpatia, la vitalità, la dolcezza e l’eleganza, ma molti le rimproverano l’essere sempre lei a prendere l’iniziativa con gli uomini, lo star loro troppo addosso, l’avere le “lacrime in tasca”, il non essere selettiva e una presunta immaturità nonostante l’età anagrafica.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da