Volente o nolente, la storica opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari fa sempre discutere.
In questi giorni, mentre il dating-show di Maria De Filippi è in pausa natalizia (ma continuano le registrazioni delle puntate del programma che vedremo a gennaio) un’ex tronista si è scagliata duramente contro Tina.
Si tratta della modella Rossella Intellicato, che è stata anche concorrente del “Grande Fratello 14” nel 2015.
La giovane, classe 1985, ha deciso di andarsene da “Uomini e Donne” dopo un breve periodo tre anni fa, proprio perché litigava in continuazione con Tina Cipollari. E anche con con Gianni Sperti, che si trova spesso d’accordo con la Cipollari.
Rossella (nota anche per un flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia) non ha usato mezzi termini nei confronti dell’opinionista, che tra l’altro ha 20 anni più di lei.
Sulle sue Instagram Stories ha scritto qualche giorno fa che, essendo a casa con l’influenza, ha guardato un po’ “Uomini e Donne”. Ebbene ha osservato che un programma così, seguito soprattutto da giovani, dovrebbe avere soprattutto persone educate, generose, di sentimento “e non cafone e maleducate”. Invece, a distanza di tre anni dalla sua partecipazione, vede aumentati la “maleducazione” e il bullismo”, provenienti “sempre dalla stessa persona”. Si riferisce proprio a Tina Cipollari.
L’accusa di essere pagata “5mila euro” per “fare lo show” e si chiede “Quando le scadrà il contratto” e “se ne andrà finalmente in pensione?” (sic!).
Osserva che è inutile che si condanni il bullismo, se un programma che inizia nel primo pomeriggio (14.45), dà spazio a una persona che dimostra con tutti indipendentemente dall’età, di essere “cafona, maleducata e aggressiva”. “Lei (Tina, ndr) dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia”, continua Rossella.
Già altre volte la Cipollari è finita sotto accusa perché avrebbe un atteggiamento “da bulla”. Come non aver presenti i suoi epici litigi con Gemma Galgani (anche se di recente l’ha clamorosamente consolata per la sua ennesima delusione amorosa con Juan Luis Ciano)?
Non c’è da dubitare che questi torneranno nell’anno nuovo, quando tra l’altro sembra che Maria De Filippi darà ancora più spazio al Trono Over. Ora ci si chiede se l’opinionista risponderà a Rossella Intellicato oppure no.