Uomini e Donne

Uomini e Donne, ex coppia aspetta il primo figlio: di chi tratta? C’è chi li attacca

Uomini e Donne: quanti bambini sono nati in questi anni, da coppie che si sono formate in trasmissione? E’ appena arrivato l’annuncio che ne nascerà un altro!

Chi sono i futuri genitori? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: ex dama ed ex cavaliere diventeranno genitori!

Parliamo dunque di ex protagonisti del Trono Over. Si tratta di Antonella Perini e Luca Panont!

Sì, proprio l’ex coppia uscita recentemente da “Uomini e Donne“! Abbiamo raccontato in un altro articolo la bella storia della loro frequentazione (lei aveva avuto anche una parentesi con Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, mentre in un’edizione passata, era stata rifiutata da Marco Meloni) e non ci ripetiamo.

Diciamo solo che Antonella ha postato su Instagram con tanto di test di gravidanza la notizia del bambino (rivelandolo per primo a Lorenzo Pugnaloni di “UominieDonneclassicoeover) e si sa già che sarà un maschio (sul web si parla di “fiocco azzurro”)!

I due torneranno alla corte di Maria De Filippi per raccontarsi, magari dopo la nascita del pargolo? Per il momento hanno chiuso i loro profili Instagram, perciò non possiamo leggere altre novità e auguri di ex colleghi del dating show, ma sicuramente ci saranno!

Problemi per l’ex coppia

Tranquilli, non riguadano il bambino! Piuttosto un paio di settimane fa, prima che arrivasse la notizia, Antonella e Luca si sono fatti risentire.

Infatti si sono espressi molto negativamente su Armando Incarnato, per ciò che era successo tra lui e Antonella.

In un’intervista, quest’ultima ha affermato che il suo ex cavaliere ripete una sorta di copione: prima esce con una e poi “la infanga” poco tempo dopo! Opinione condivisa da Barbara De Santi (a cui Armando era interessato in barba alla differenza d’età), da Gianni Sperti e “ovviamente” da Luca Panont, che ha definito Incarnato un “infangatore seriale”.

Ha parlato di una volta in cui Incarnato ha baciato in esterna quella che ora la sua fidanzata e futura madre di suo figlio, ma poco non ha voluto ripetere la cosa in trasmissione. Chissà se, nel caso in cui la coppia dovessere tornare, ci sarà ancora tensione … Intanto il napoletano continua a cercare l’anima gemella e a far discutere, mentre speriamo che gli altri due l’abbiano trovata!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da