Uomini e Donne

Uomini e Donne: dove e come è avvenuto il matrimonio tra Sonny e Sara

Fiori d’arancio ieri, domenica 5 marzo, per due ex protagonisti di “Uomini e Donne” (e “Temptation Island”), Sonny (Salvatore) Di Meo e Sara Shaimi, che si sono conosciuti nell’ambito del Trono Classico. Il loro matrimonio è avvenuto in una location e in un modo molto particolari: volete scoprire quali? Rimarrete a bocca aperta!

Uomini e Donne, Sara e Sonny sposi: ecco dove e come

L’ex tronista e il suo corteggiatore, dopo essersi lasciati una volta, durante la quale lui aveva avuto una storia con Aurora Colombo, ex corteggiatrice di Luca Salatino (sempre felicemente fidanzato con Soraia Allam Caruti), sono convolati a nozze in una location quanto mai suggestiva: il Marocco! Infatti Sara Amira Shaimi, questo è il nome completo della sposa, ha origine marocchina (ma vive tra Roma e Milano).

Ha voluto celebrare le sue nozze col fidanzato milanese a Rabat con un sontuoso ricevimento tipico marocchino, a cominciare da una “amaria”, una speciale portantina, e dagli abiti dei “festeggiati”.

Vediamo che Sara, da vera “principessa”, significato di entrambi i suoi nomi, sfoggiava la corona in testa e grossi orecchini pendenti. Ci sono stati alcuni cambi d’abito (lui, oltre a un caftano ricamato, ha indossato anche un “occidentalissimo tight”, mentre lei due caftani e un abito da sposa bianco, anche quello “all’occidentale”) sempre secondo tradizione.

Pochi giorni fa i due avevano annunciato su Instagram che avrebbero compiuto il grande passo e hanno “mantenuto la parola” (facendo innervosire Aurora Colombo, che non ha mancato di manifestarlo sul social!). E’ ormai noto che un non musulmano, deve convertirsi (capita anche solo formalmente) all’islam, per sposare una musulmana (come dovrebbe essere Sara): l’avrà fatto anche Sonny? Chissà!

In ogni caso non possiamo fare altro che augurare tanta felicità agli sposi, come di certo hanno fatto i loro amici di “Uomini e Donne” (non possiamo vederlo sui loro profili Instagram, perché sono chiusi). Anche la maison marocchina che ha vestito meravigliosamente Sara per l’occasione, postando un video della giovane, si è unita alle felicitazioni. Non mancano commenti in italiano.

Il sospetto

Si vocifera e il matrimonio sia stato celebrato rapidamente, perché Sara è incinta (in effetti la bellissima assistente di volo sembra un po’ ingrassata, dall’ultima volta che l’abbiamo vista …). Sarà così? Lo scopriremo senz’altro! Comunque la felicità della coppia è evidente!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da