Uomini e Donne

Uomini e Donne, Desdemona contro il programma: ecco perché

Torna a far parlare di sé l’ex dama di “Uomini e DonneDesdemona Balzano, dopo la sostanziale “cacciata” dalla trasmissione. Ricordate la segnalazione sul suo conto? Ebbene, Desdemona ha ancora qualche sassolino da togliersi dalla scarpa…

Uomini e Donne: l’accusa di Desdemona ad alcuni protagonisti

Desdemona ha accusato la registrazione che sarebbe stata fatta senza che lei ne fosse al corrente, di una sua conversazione telefonica con un manager. Quanto poi al fatto che l’abbia ascoltata Gianni Sperti, la Balzano ha chiarito di aver negato il consenso per ben tre volte, perché avrebbe voluto essere lei, ad ascoltarla per prima e a decidere che cosa fare. E’ stato quando Gianni l’ha ascoltato e detto la sua, che è avvenuta la diffusione.

Così l’ex dama ha ribadito ciò che abbiamo fatto sapere in un altro articolo: ha querelato sia l’opinionista che i cavalieri Armando Incarnato ed Alessandro Schiavone.

Ci sarebbero anche loro, infatti, dietro al “fattaccio”, che la donna sintentizza con “violazione della mia privacy”.

Inoltre si è difesa ancora una volta, affermando che quello che ha detto all’agente, sarebbe stato frainteso. In più ha pronunciato quelle parole alcuni mesi prima di partecipare al programma, perciò sembra che non se le ricordi più perfettamente.

Non è comunque andata a “Uomini e Donne” per avere visibilità (come è stata accusata di aver fatto)… Piuttosto ha chiarito di aver firmato come tutti i partecipanti, un contratto in cui si diceva che ovviamente avrebbero potuto ottenerla. In ogni caso era previsto che non sarebbero stati retribuiti.

L’affondo

Desdemona ha continuato, spiegando di essere tornata al dating show, ma non per rimanerci, perché non le interessava più.

Voleva soltanto difendersi dal trattamento che stava ricevendo e che lei sentiva di non meritare. Non solo: ha puntato il dito con non meglio precisate “persone”, che non erano e non sono lì neppure per entrambi gli scopi (ottenere visibilità e trovare l’amore), ma solamente per il primo, visto che hanno inscenato “storie finte”… Tuttavia, ha concluso l’ex dama, sono ancora al loro posto nel parterre, mentre per lei è finita com’è finita. Qualcuno della trasmissione (magari Maria De Filippi stessa) le risponderà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da