Uomini e Donne, “dama” attacca un suo ex “cavaliere”: “Fattene una ragione!”

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 24 ottobre, su Canale 5, ci attende una nuova puntata di “Uomini e Donne”. Dobbiamo tenere presente che il programma è seguito da casa anche da ex corteggiatori. Questi ultimi, sui social e nelle interviste, magari non cessano di parlare di storie ormai finite, e di osservare con struggimento il comportamento degli ex partner rimasti in trasmissione per cercarne altri: non si rassegnano all’addio!

Sembra essere il caso di Stefano Torrese, che mesi fa aveva chiuso la sua relazione con Pamela Barretta. Il motivo della rottura? Una rivelazione choc di Roberta De Padua: lui l’avrebbe contattata mentre stava ancora con Pamela! Così quest’ultima è rimasta ad occupare il Trono Over per conoscere altri uomini, mentre Stefano se n’è andato.

Ma evidentemente l’uomo soffre ancora per la ex, visto che dedica numerose Instagram Stories alle nuove frequentazioni di lei, da ultima quella con Enzo. I toni sono tutt’altro che pacati e amichevoli! Così Pamela, sempre attraverso le Stories di Instagram, ha deciso di reagire più di quanto non abbia mai fatto, alle interferenze di Stefano.

In un lungo post ha scritto che è un mese e mezzo che non gli risponde più; si dice convinta che l’uomo cerchi solo “un po’ d’attenzione perché è stato cacciato dal programma”, mentre lei è stata richiamata! “Ti hanno cacciato … non ti hanno proprio invitato. Fattene una ragione!”, ha tuonato Pamela! La donna ha sostenuto che non sia assolutamente vero che l’ex non voglia tornare a “Uomini e Donne”!

Lui non lo meriterebbe, ha dichiarato sostanzialmente la tronista; ma lei ha comunque deciso di dargli “altri 5 minuti di gloria”, apposta per dirgli tutto questo! Esasperata, gli ha scritto senza mezzi termini: “Sei un poveretto ancora in cerca di visibilità, sarai sul divano di casa tua a piangere e a guardare le puntate come spettatore, non ti darai pace …    A 41 anni stai messo proprio male … Datti pace, fatti aiutare magari da un medico bravo e fattene una ragione! Ah e da oggi in poi le mie risposte le avrai tramite il mio legale” (sic!).

Poi Pamela conclude ricordando a Stefano Marianna, la donna con cui lui sarebbe stato quando era in trasmissione a corteggiare lei e nel frattempo anche contattare Roberta per capire se fosse interessata!

La tensione tra i Pamela Barretta e Stefano Torrese non potrebbe essere più alta di così! Lui, questa volta, avrà capito che deve lasciare in pace l’ex fidanzata?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da