Uomini e Donne

Uomini e Donne: cosa è successo a Desdemona del Trono Over?

Tra le protagoniste del Trono Over di “Uomini e Donne” che stanno facendo discutere, c’è Desdemona. Tuttavia trapela che presto non dovrebbe farlo più: per quale motivo? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: è la fine tra Desdemona e Claudio

Nella puntata di ieri, Desdemona ha fatto presente a Claudio, il cavaliere che stava frequentando, che non le è piaciuto affatto un comportamento che lui ha avuto l’altroieri nei suoi confronti, e ha annunciato di voler “chiudere”. Dalla sua espressione, Claudio sembrava aspettarselo, ma ne è scaturita una discussione, perché lui avrebbe preferito che la dama avvisasse prima la redazione, in modo che loro potessero chiarirsi: l’ha presa come una provocazione.

Sono intervenute anche Tina Cipollari, Maria De Filippi e Cristina Tenuta. Non è finita qui per Desdemona, perché è accaduto qualcosa di ben più grave. Ecco cosa!

Rivelazioni “compromettenti” sulla dama

Chi segue “Uomini e Donne“, sa che possono arrivare da fuori segnalazioni che possono mettere in crisi i protagonisti o addirittura porre fine alla loro avventura. Secondo Lorenzo Pugnaloni di “Uomini e Donneclassicoeover”, nella  registrazione di mercoledì sarebbe successo tante volte (persino “provate”) anche alla Balzano (che abbiamo visto frequentare pure Armando, Ivan e un altro Claudio).

Il condizionale è d’obbligo. Inoltre non si sa cos’avrebbe determinato l’uscita di scena della dama né se sia stato per volontà sua o di Maria De Filippi e che cosa abbiano detto gli opinionisti.

Lo si scoprirà durante una delle prossime puntate (non sappiamo ancora quale). Desdemona romperà il silenzio, per dare la sua versione dei fatti?

Gli ultimi precedenti

Casi come quello che sarebbe capitato a Desdemona, sono capitati anche ad altre persone sia del Trono Over che del Trono Classico nel corso della storia di “Uomini e Donne” … Ricordate cosa capitò a Sara Affi Fella, ex fidanzata di Nicola Panico, visti anche a “Temptation Island”?

Da ultimo sono stati cacciati Pinuccia Della Giovanna, per via del plateale finto svenimento, e Biagio Di Maro per il suo comportamento con le dame.

Entrambi sono tornati alla loro vita, anche se l’ex cavaliere napoletano ha cercato di difendersi (non è però servito a riportarlo in trasmissione).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da