Uomini e Donne

Uomini e Donne: come sta Luca Salatino dopo l’intervento

L’ex tronista di “Uomini e Donne” ed ex “gieffino vip” Luca Salatino si è sottoposto all’intervento alla schiena che aveva annunciato. Come sta ora? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: com’è andata l’operazione di Luca Salatino

Luca ha voluto informare i suoi follower direttamente dal suo letto d’ospedale con una “Story”. Ha spiegato che il nervo ha subito danni e non gli consente di muoversi agevolmente.

La frase più preoccupante dell’ex pugile, è che non sa se riuscirà a riavere forza nella gamba e il nervo si sistemerà: ci vorrà tempo per scoprirlo!

Il ragazzo termina però con messaggi rincuoranti.

E’ riuscito persino a pubblicare alcune “Stories” simpatiche su un ex compagno di stanza, che l’ha portato a farsela cambiare (il “vicino” non lo lasciava dormire, perché forse russava troppo!).

Molti hanno dimostrato affetto a Luca sul social e lui ha ringraziato tutti, sempre con una “Story”.

L’amore “silenzioso” di Soraia

Accanto a Luca Salatino, c’è naturalmente la fidanzata Soraia Allam Ceruti, a cui si è riunito, trasferendosi a Como da Roma, dopo la separazione sempre più difficile da sopportare, dovuta alla partecipazione di lui al “Grande Fratello Vip”. La ragazza (che tra l’altro, deduciamo in occasione della Festa del Papà che è stata ieri, ha pubblicato una riflessione su quanta forza serva per crescere da soli) non ha pubblicato nulla sulle condizioni di Luca, ma senz’altro gli starà vicino, come gli è stata finora.

Notiamo che nonostante questo momenti, anche Soraia cerca di tenersi su: al mare a Roma e gioendo tra i fiori per lo sboccio della primavera, la sua stagione preferita. Follower evidentemente non informati, le hanno chiesto dove fosse il fidanzato e se si fossero lasciati; altri (haters) l’hanno dato per certo e altri ancora hanno ironizzato, dicendo che era “già finito l’amore” …

Ma qualcuno ha risposto alla domanda sull’addio, con un lapidario: “Se segui il GF sai che non è così”. Un indizio è il video di Soraia a Roma, datato 16 marzo.

Che dire? Tanti auguri a questa giovane e bella coppia nata a “Uomini e Donne” e per la salute di Luca, a causa della quale ha già dovuto rinunciare al pugilato. Ovviamente se ci saranno novità, cari amici lettori, vi aggiorneremo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da