Vip

Uomini e Donne, chi è Sara, la nuova dama di Armando: età, lavoro e vita privata

I fan di “Uomini e Donne” sanno che è arrivata una nuova dama per Armando Incarnato: Sara. Vogliamo conoscerla meglio?

Sara, nuova dama di Armando Incarnato a “Uomini e Donne”: età, lavoro e vita privata

Pochi giorni fa è arrivata una dama parecchio più giovane, per conoscere quello che è uno dei cavalieri più famosi del Trono Over di “Uomini e Donne“.

Sara, di cui non si sa né il cognome né l’età (a vederla, però, sembra che ne abbia tra i 30 e i 40), è torinese ed è un’avvocata penalista: assiste le vittime di reati gravissimi. Non si conosce molto sulla sua vita privata: rivolgendosi ad Armando in trasmissione, ha raccontato di essere uscita con delle belle persone, ma a quanto sembra di capire, troppo pacate e “perfette”…Tanto da annoiarla!

Invece ha definito il cavaliere partenopeo “un vulcano di energia”, che non perde occasione per farsi sentire. Armando ha accettato di conoscerla e hanno fatto un ballo…Ma forse già oggi cambierà idea (in ogni caso presto succederà)!

Armando attaccato da Tina Cipollari e Gianni Sperti

Incarnato è da tanti anni a “Uomini e Donne” e non è mai riuscito a trovare quella giusta. Ne ha liquidate molte, anche prima di conoscerle, tanto che Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno ricominciato a punzecchiarlo.

Soprattutto l’ex ballerino di “Buona Domenica” ex marito di Paola Barale, è convinto che lui sia lì non per cercare l’amore, ma per stare in TV. Infatti appena Sara è arrivata in trasmissione, l’opinionista ha chiesto sarcastico al cavaliere, quale scusa avrebbe trovato per scaricarla.

Ricorderete che Gianni, dopo aver chiesto ed ottenuto il permesso di Maria De Filippi, si è anche sentito in dovere di consigliare a Sara i comportamenti da evitare con Armando: per esempio fare videochiamate e raccontare cose personali, perché lui sarebbe capace di rivoltargliele contro, qualora dovessero litigare. Invece deve continuare a corteggiarlo, per non essere accusata di non farlo, ma senza esagerare, perché lui non l’accusi di essere “pesante”…

Un corteggiamento “moderato”, insomma…La dama, allora, ha risposto con ironia, chiedendo il libretto di istruzioni!

Appuntamento come sempre alle 14:45 su Canale 5, poi “stop” fino a lunedì. Però si può, al solito, vedere la replica su La5 dalle 19:50 alle 21:20.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).