Vip

Uomini e Donne, chi è Pamela Fersini: età, lavoro e vita privata

Festa ieri a “Uomini e Donne“, perché la bellissima dama Pamela Fersini è uscita dal programma con il cavaliere Alessandro Sposito. In questo articolo vogliamo raccontarvi qualcosa su di lei.

Chi è Pamela Fersini di “Uomini e Donne”: età, lavoro e vita privata

Pamela Fersini ha quasi 42 anni. E’ nata nell’aprile del 1981 a Bologna, dove vive, ma ha origini salentine.

Svolge due lavori: di giorno in una lavanderia, dove è addetta al ritiro e alla consegna dei capi di abbigliamento. La sera, invece, fa la barista (alcune fonti dicono anche che sia proprietaria di una pizzeria nel centro del capoluogo emiliano). Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata prima di Alessandro, se non che non ha tagliato i ponti col suo ex fidanzato, perché ci lavora insieme.

Tuttavia questo non dovrebbe creare problemi per la sua nuova frequentazione (dopo le iniziali perplessità di Sposito, quando è andato a trovare la dama a Bologna). I due oggi sono solo amici.

La sua ultima relazione importante è finita malissimo tre anni fa, e lei aveva detto amaramente che era “una costante nella sua vita”.

Sappiamo inoltre che Pamela ha un fratello di nome Pazio, a cui è legatissima. E’ molto affezionata anche alla sua cagnetta, che si chiama Mia (le è dedicata anche la pagina Instagram di Pamela, “Pam & Mia” @pamela_fersini).

Il “dopo ‘scelta’ “

Vedremo come andrà tra Pamela e Alessandro … Sicuramente verremo a saperlo, tra il web e i social. Per il momento, troviamo sulla pagina Istagram di lui una “Storia” dedicata al post “scelta”.

L’ex cavaliere parla di questo come un momento “esageratamente emozionante”; l’ex dama gli fa eco, dicendo di essere “ancora scioccata”, per quello che è successo. Alessandro ha ammesso di non essere stato sicuro della risposta di Pamela e nemmeno dei propri sentimenti, all’inizio, ma poi la conoscenza giornaliera, l’ha convinto.

Pamela, dal canto suo, ha espresso su Instagram la soddisfazione per com’è andata a “Uomini e Donne“, esperienza in cui ha fortemente creduto, e ha ringraziato i suoi fan. Ha vinto le diffidenze che a sua volta aveva avuto nei confronti di Alessandro (che ricordiamo aveva avuto anche con Gemma Galgani) e ora è pronta a vivere il rapporto lontano dalle telecamere.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).