Vip

Uomini e Donne, chi è Luca Daffré: età, lavoro, ex fidanzate e vita privata

Si aggiunge un nuovo tronista al Trono Classico di “Uomini e Donne“: il bellissimo Luca Daffré, presentato nella registrazione di ieri, domenica 19 febbraio.

Siete curiosi di scoprire qualcosa su di lui? Noi, invece, cercheremo di raccontarvi tutto!

Chi è il nuovo tronista di “Uomini e Donne” Luca Daffré: età, lavoro, ex fidanzate e vita privata

Luca Daffré ha 28 anni ed è di Trento. E’ un deejay, ha pure partecipato ad un video di Fedez, ma è anche modello (ha sfilato per esempio per Dolce&Gabbana” e Armani), influencer e si dedica anche al fitness, dopo essersi laureato in Scienze Motorie. Come sport ama in particolare il kitesurf.

Per quanto riguarda la sua vita privata, si sanno i nomi di alcune sue ex fidanzate: è stato legato alle modelle ed influencer Camilla Caimi ed Oriana Marzoli, ancora nella “Casa” del “Grande Fratello Vip” (a proposito, il nuovo tronista di “Uomini e Donne” è anche molto amico degli ex concorrenti Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, che si sono conosciuti lì nel 2017 e sono ancora felicissimi ed innamoratissimi!).

Luca aveva partecipato e (perché no, cercato l’amore) a “Temptation Island” nel 2018 e a “Uomini e Donne” tra quell’anno e il successivo ma come corteggiatore. Le troniste che gli interessavano, erano Teresa Langella, da poco meno di un mese sposa felice di un altro suo ex corteggiatore, Andrea Dal Corso, e Angela Nasti, che a Daffré aveva preferito Alessio Campoli, oggi corteggiatore di Lavinia Mauro insieme all’ominimo Corvino. Il trentino è stato anche a “L’Isola dei Famosi” l’anno scorso.

Ha legato moltissimo con Carmen Di Pietro (che con ironia lo definiva il suo “toy boy”) e con la modella Maria Laura De Vitis. Anzi, ques’ultima, nota per aver avuto una tormentata relazione con il ben più maturo Paolo Brosio, è anche un’altra ex fidanzata dello stesso Daffré.

Per quanto riguarda il proprio ritorno a “Uomini e Donne“, il ragazzo ha raccontato che cerca una persona forte e ambiziosa, capace di guardare avanti. Inoltre ha tenuto a precisare che non vorrebbe accanto a sé una con la puzza sotto il naso, non seria e troppo gelosa.

Sarà fortunato? Quando lo vedremo nel programma? Intanto è appena iniziata la puntata di oggi e come sempre ne vedremo delle belle!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).