Uomini e Donne, chi è la nuova tronista Sara Shaimi. Sostituirà Veronica Burchelli.

Oggi, giovedì 12 dicembre, nello spazio dedicato al Trono Classico di “Uomini e Donne”, farà il suo ingresso una nuova tronista.

Si tratta di Sara Amira Shaimi, che andrà a sostituire Veronica Burchielli dopo che questa ha deciso di lasciare il trono per raggiungere il suo ex corteggiatore Alessandro Zarino.

In queste ore i giornali di gossip si diffondono su tutto ciò che riguarda Sara, per farla conoscere al pubblico.

E’ nata a Rieti il 18 gennaio 1991, quindi ha quasi 29 anni. I suoi genitori sono di origine indiana e ha tre fratelli. Attualmente vive in un monolocale (25 metri quadrati) a Roma, dove lavora come assistente di volo.

Nel suo video di presentazione per “Uomini e Donne” ha detto di considerarsi “una ragazza orgogliosa e fortunata” e di dovere gran parte della propria fortuna alla madre.

Ha raccontato di avere con lei un ottimo rapporto e l’ha definita “la persona più importante della sua vita”. La donna ha fatto molti sacrifici per la felicità dei figli e affronta ogni difficoltà da sola. Dalle parole di Sara sembra di intuire che i suoi genitori siano separati o divorziati.

Ora tocca a lei cercare l’anima gemella, sperando di avere migliore fortuna. Migliore fortuna senz’altro di quella che ha avuto finora, perché ha raccontato di aver avuto storie finite molto male: “Ho vissuto delle relazioni nelle quali non mi sono sentita apprezzata. Sono arrivata a pensare di essere una nullità … Ma adesso penso che nessun uomo debba permettersi di farmi sentire in quel modo. Sono stata veramente male …”.

Ha aggiunto infine che solo l’amore “in passato è riuscito a farmi spegnere il sorriso”.

Comunque per lei potrebbero essere già pronti ben due corteggiatori. Si tratta di Sonny, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche (che sia a lui che ad Alessandro Basciano ha preferito Daniele Schiavon qualche settimana fa), e Valerio, che aveva corteggiato Veronica Burchielli.

La nuova tronista non risulta avere altre esperienze nel mondo dello spettacolo. Però sul web troviamo articoli che ricordano la sua vittoria del concorso di Miss Alto Lazio a metà dell’agosto 2015. Alla fine del luglio dell’anno precedente aveva vinto le selezioni. Anche “Il Messaggero” si era occupato di lei.

Ora staremo a vedere come andrà la sua esperienza a “Uomini e Donne”!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!