Vip

Uomini e Donne: chi è il nuovo cavaliere Ivan. C’entra con Tina Cipollari

Uomini e Donne: tra i nuovi cavalieri del Trono Over c’è Ivan. Cerchiamo di capire chi è. Intanto diciamo che sta già facendo di scutere!

Uomini e Donne, chi è Ivan

Almeno per il momento si sa solo che Ivan vive in Svizzera ed è stato uno dei protagonisti della più recente registrazione (l’altroieri, sabato 11 febbraio) di “Uomini e Donne“. Ha visto la dama Desdemona fuori dalla trasmissione e a lei è stata data la possibilità di raccontare in studio com’è andata; ma lui ha detto di essere interessato a Tina Cipollari (nella foto sotto con Gianni Sperti, ndr), la quale ha accettato di buon grado di ballare con lui.

Ricordiamo che l’opinionista ha destato nei gorni scorsi anche l’interesse del cavaliere Claudio Falghera, che corteggiava Gemma Galgani. Dopo il ballo, Ivan è tornato al suo posto ed è finita lì, ma se ne riparlerà, per quanto riguarda Tina?

Sarà protagonista di uno spin – off del programma?

Da tempo si vocifera di una versione vip di “Uomini e Donne“. E’ anche richiestissima dal pubblico sull’onda di quello che viene fatto con i reality.

Se n’è riparlato perché Tina Cipollari potrebbe esserne protagonista con Ivan! Succederà?

Riepilogo su quanto è successo tra Tina, Gemma e Claudio

Una settimana fa Tina ha gongolato, quando Claudio ha dato “picche” a Gemma (è l’ennesimo che prende la dama da un cavaliere), anche perché il conte piaceva anche a lei.

Lui avrebbe voluto portare fuori la “vamp”, ma non c’è stato niente da fare: “ricordate” la discussione che hanno avuto?

Intanto persino Maria De Filippi si è innevosita per l’insistenza della Galgani, che si era messa a piangere. Si è sfogata, ottenendo soltanto un commento di Tina volto a farle aprire gli occhi.

Poi, ecco che Claudio si è fatto avanti con lei e la conduttrice ha chiesto duramente a Gemma: “Ma l’hai capito o no che non vuole uscire con te?”. La Cipollari le ha fatto eco, chiedendo alla dama se avesse capito di dover “smammare da quella sedia”.

Il litigio è continuato, ma si è concluso con un nulla di fatto con Falghera sia per Tina che per Gemma. Vedremo appunto se almeno la prima sarà più fortunata!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da