Uomini e Donne

Uomini e Donne, chi è Gloria Nicoletti: età, lavoro, vita privata e figli

Gloria Nicoletti è certamente una delle dame più belle e corteggiate del parterre femminile di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 presentato ogni pomeriggio dal Lunedì al Venerdì da Maria De Filippi, ma quanto ne sappiamo della sua vita privata?

Chi è Gloria nella vita di tutti i giorni, al di là delle telecamere e della tv?

Ecco alcune informazioni sul suo conto.

Chi è Gloria Nicoletti: età, lavoro, vita privata e figli

Non abbiamo moltissime informazioni sulla vita privata di Gloria Nicoletti, a parte il fatto che ha fatto strage di cuori a Uomini e Donne!

Bella ed elegante, ma anche brillante e simpatica, non poteva essere altrimenti, del resto.

L’età precisa della donna non la conosciamo ma sembra che sia intorno ai 40 anni, tuttavia sappiamo con precisione dove è nata, ovvero a Roma.

Dal punto di vista sentimentale, Gloria, a 20 anni, si è innamorata di un uomo più grande di lei di circa 13 anni, lo ha sposato ed ha avuto una bambina.

Purtroppo la storia è naufragata da tempo e la Nicoletti si è rivolta a Uomini e Donne proprio per darsi un’altra opportunità in amore.

Ha avuto diverse frequentazioni, tutte terminate, e ora esce con Riccardo Guarnieri: come andrà stavolta?

La frequentazione con Riccardo Guarnieri e il profilo Instagram

Da settimane Gloria esce con Riccardo Guarnieri, uno dei cavalieri più ammirati del dating show, ma anche tra i più volubili in assoluto.

Dopo il tira e molla con Ida Platano, Riccardo ha avuto altre frequentazioni ma in tanti scommettono che non riesce a dimenticare la ex.

Adesso che sta conoscendo Gloria, ce la farà finalmente ad innamorarsi di nuovo?

In realtà, salvo sorprese dell’ultimo minuto, non sembra che fra i due le cose vadano benissimo…

Intanto, per cercare di saperne di più, potete dare un’occhiata a profilo instagram della bella romana.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria