Vip

Uomini e Donne, chi è Diego, cavaliere di Roberta Di Padua: età, lavoro e vita privata

Il percorso di Roberta Di Padua a “Uomini e Donne” continua. Ora per lei c’è il cavaliere Diego: come andrà?Intanto vi raccontiamo un po’ di lui.

Diego, cavaliere di Roberta Di Padua a “Uomini e Donne”: età, lavoro e vita privata

Roberta è tornata a “Uomini e Donne” dopo aver definitivamente chiuso (e l’ha dimostrato) con Riccardo Guarnieri e si è addirittura scontrata con la nuova tronista Nicole Santinelli, per il corteggiatore Andrea Foriglio, che però non era interessato.

I telespettatori del dating show hanno appena fatto la conoscenza del nuovo cavaliere di Roberta: Diego.

Non si conosce il suo cognome, ma ha detto di avere 31 anni (quindi parecchi meno di Roberta) e di essere di Napoli.

Lavora nientemeno che come docente di lavoratorio in una scuola superiore, ma per arrotondare, dà in noleggio auto da cerimonia. Nonostante la sua giovane età, ha già tre figli (ma due sono gemelle). Non si sa se prima fosse sposato o convivesse, ma è ovvio che la relazione sia stata importantissima.

Ora però è finita e lui ha deciso di dare una svolta alla sua vita, partecipando proprio a “Uomini e Donne“. Ha detto di aver cercato di fare qualcosa di “normale”, ma ciò l’ha portato “ad avere problemi con me stesso”.

Ecco che il bisogno di “un po’ di andrenalina” (semore parole sue) l’ha portato in TV, al Trono Over! Ritiene “bellissima” la dama di Cassino (di origine casertana) e anche lei è rimasta colpita.

Per ora hanno fatto un ballo…Vedremo come andrà!

Le parole di Roberta

Nonostante la sua permanenza a “Uomini e Donne“, Roberta Di Padua è molto concentrata sul lavoro, un lavoro effettivamente di prestigio: assistente di un consigliere regionale del Lazio! La dama di “Uomini e Donne” l’ha definito il “mio primo e unico lavoro serio” e non si vede a fare altro nella vita.

Ha osservato che “non si può avere tutto”: se arriva l’uomo giusto (che ovviamente spera di trovare in TV), non è una tragedia! In ogni caso noi le auguriamo anche questo, oltre al successo professionale! L’intraprendenza sembra essere una caratteristica in comune tra lei e Diego.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).