Tra i corteggiatori della tronista Nicole Santinelli di “Uomini e Donne”, c’è Cristian. Vogliamo capire meglio chi è?
Cristian si chiama Di Carlo di cognome. Si sa veramente poco di lui: solo che è nato il 18 del mese (ma alcune fonti dicono marzo, altre agosto) del 1993, quindi deve compiere 30 anni, e che lavora come consulente in una società. Non è noto però in quale ambito.
Su Instagram (da cui si evince che ama viaggiare, lo sport e stare con gli amici, la sua famiglia, in particolare con la sua nipotina che guardacaso di chiama Nicole, e gli piacciono i cani), Cristian ha finora oltre 2.600 follower, che possono ancora vedere … una foto con la sua ex! Comunque se il ragazzo è a “Uomini e Donne“, dovrebbe essere acqua passata (e lo auguriamo a Nicole!).
Cristian è un tipo diretto e simpatico e la tronista ci è già uscita una volta (un’esterna in mezzo alla natura con una corsa e una chiacchierata). Per ora sembra che tra loro stia andando bene, ma l’altro corteggiatore, Andrea Foriglio, pare un rivale temibile (per quanto praticamente agli antipodi)! Nella puntata di oggi si parla anche di loro.
Roberta Di Padua del Trono Over ha fatto sapere a Maria De Filippi di voler dare il proprio numero ad Andrea e di ballare con lui, ma quest’ultimo le ha dato “picche”. In ogni caso per ora non convince del tutto Nicole, perciò vuole dare una chance anche a Cristian (ma non a Marco).
E’ successo che sono usciti insieme e lui si è sfogato contro Andrea, che gli sembra non comportarsi molto da adulto. Poi i due corteggiatori si sono poi scontrati in trasmissione.
Foriglio se l’è presa anche con Nicole, perché stavolta non l’ha portato in esterna. In un vero e proprio articolo di anticipazioni abbiamo anche detto che la Santinelli (anche lei un tipo davvero bello deciso!) ha attaccato Roberta.
Rinuncerà al ragazzo l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri (a parte Ida Platano, ovviamente!)? Staremo a vedere! Anche la differenza d’età potrebbe farglielo decidere.