Uomini e Donne

Uomini e Donne, chi è Carlo, nuovo corteggiatore di Nicole: età, lavoro e vita privata

E’ entrato ormai nel vivo il percorso da tronista di Nicole Santinelli. Per lei è arrivato un nuovo corteggiatore, Carlo, che comincia a dare del filo da torcere ad Andrea Foriglio e a Cristian Di Carlo.

Vogliamo conoscerlo meglio? Forza, allora!

Carlo, corteggiatore di Nicole a “Uomini e Donne”: età, lavoro e vita privata

Il giovane si chiama Carlo Alberto, ma non si conosce ancora il suo cognome. Nemmeno l’età (comunque attorno ai 30 anni), né di dove sia (tuttavia da come parla, sembra provenire dal Nord Italia…Il suo nome è certamente…sabaudo!).
Dopo essersi laureato in Giurisprudenza, si è messo a studiare Psicologia, per prendere una seconda laurea, ma per ora sta lavorando in un altro campo: è istruttore di fitness e personal trainer.

Ha raccontato a Nicole durante un’esterna, che è stata sua madre, a dirgli che a “Uomini e Donne” c’era una nuova tronista che avrebbe potuto interessargli…In effetti è stato così: fisicamente e non solo. Si sono anche baciati, suscitando il malumore di Andrea.

Per quanto riguarda la vita privata di Carlo, si sa veramente poco: ha rivelato solo che molte volte, con le ragazze con cui usciva, è finita perché piano piano veniva fuori com’era lui veramente. “Mi sono svelato troppo”, ha detto.

Si vede che è un tipo elegante, d’altri tempi e a Nicole sta facendo romantici regali. Ha detto anche di essere “un uomo presente” con la partner, ma ha un lato di sé da “tenebroso”, da “bad boy”. E’ molto riflessivo, ma a volte ingenuo e anche passionale, che ama l’approccio fisico.

Alla tronista pare praticamente perfetto da tutti i punti di vista…”Troppo perfetto”, secondo l’opionista Tina Cipollari, che ha già espresso dubbi su di lui! Come finirà?

Nel frattempo trapela che sono usciti ancora insieme Nicole e Andrea.

Sono stati a cena nei pressi di Castel Gandolfo, di fronte al Lago Albano, ed è stata una serata molto romantica…Una cosa è certa: il trono della bionda romana è destinato a regalarci ancora molte emozioni, visto che è ancora all’inizio! Intanto domani sarà l’ultimo giorno della settimana con “Uomini e Donne“, dopodiché, pausa del sabato e della domenica, e ci rivedremo lunedì!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).