Tra le new entry di questa edizione di “Uomini e Donne“, c’è la dama Barbara Tona (niente a che vedere con l’ex dama Maria). Volete conoscerla meglio (qual è la sua età, che lavoro fa, la sua altezza, il suo peso e naturalmente la sua vita privata)?
Barbara Tona ha 49 anni e lavora come barista in una nota enoteca – ristorante di Udine.
Per quanto riguarda la sua vita privata, si sa che è “single da tempo” (lo ha raccontato), ha un figlio di 30 anni (quindi l’ha avuto giovanissima) e già un nipotino, Leonardo. Entrambi sono bellissimi, come si vede dalle foto su Instagram della mamma e nonna orgogliosa. Non è dato sapere il suo peso e la sua altezza.
Anche Barbara Tona ha deciso di partecipare a “Uomini e Donne” ovviamente per trovare l’amore. Il pubblico l’ha vista nella puntata di venerdì 20 gennaio, dove si è presentata per conquistare il palestrato operaio della provincia di Taranto Riccardo Guarnieri, poco più che 40enne, che dopo tormentatissime relazioni con Ida Platano e Roberta Di Padua sta portando avanti un’altrettanto tormentata frequentazione con Gloria Nicoletti.
Barbara si è seduta al centro dello studio con Gloria di fronte al cavaliere e si è appunto dimostrata interessata a lui, persino invitandolo a Udine a bere qualcosa. Riccardo, però, non ha accettato ed è finita lì.
In seguito la donna ha raccontato la sua esperienza al “Messaggero Veneto”, dicendo di essere stata “emozionatissima”. Il pubblico l’ha apprezzata molto … L’esperienza di Barbara a “Uomini e Donne” continuerà?
Pare proprio che debba continuare quella di Riccardo, il quale, vedendosi rifiutato (dopo le sue molte incertezze!) da Gloria, si dirà molto più preso da lei. Vedremo nella puntata in corso se funzionerà, ma si parla di un putiferio in studio, perché visto il comportamento che ha avuto finora con la dama, il cavaliere non sembrerà sincero.
A Roberta Di Padua, anche lei ancora in trasmissione, invece che cosa succederà? Con l’ex fidanzato è proprio finita? Sicuramente i fan del dating show di Maria De Filippi su Canale 5 sono ansiosi di scoprirlo!