Uomini e Donne

Uomini e Donne, chi è Aurora Tropea: età, lavoro e vita privata

Grandi arrivi e ritorni a “Uomini e Donne“! E’ trapelato (da Lorenzo Pugnaloni e la sua pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”) che rivedremo l’ex dama Aurora Tropea (con un nuovo look), di nuovo pronta a mettersi in gioco! Ha già preso parte alla registrazione di ieri.

Volete scoprire qualcosa su di lei? Eccoci!

Aurora Tropea di “Uomini e Donne”: età, lavoro e vita privata

Aurora Tropea ha 52 anni (è nata il 14 marzo 1970 ed è di origine toscana). Vive e lavora a Roma, dove è titolare di un negozio di tessuti e oggettistica a Montesacro.

Della sua vita privata non si conosce praticamente nulla, se non che dopo aver perso il padre, era restia ad avere relazioni sentimentali. Ad un certo punto, però, eccola a “Uomini e Donne” nell’edizione 2018/2019, in cui ha frequentato diversi cavalieri.

Per esempio Jean Pierre e Biagio Di Maro, ai quali però era interessata anche Gemma Galgani (alla fine come ovvio è andata male per entrambe, visto che Gemma è ancora saldamente lì da oltre dieci anni). Nel secondo caso, la dama torinese era stata difesa da Gianni Sperti, che aveva accusato la Tropea di gelosia nei suoi confronti. C’era un pessimo rapporto anche tra Aurora, Tina Cipollari ed Armando Incarnato.

Invece l’imprenditrice aveva legato con l’ex collega Veronica Ursida, che poi aveva scelto il cavaliere Giovanni Longobardi (con cui la storia è finita).

Aurora aveva anche avuto un grosso guaio con l’ex cavaliere Giordano Martelli, che aveva accusato addirittura di truffa: ricordate perché?

Il percorso della Tropea era finito con un altro che aveva conosciuto in trasmissione, Giancarlo Cellucci, il quale, dopo aver voluto concederle l’esclusiva, nonostante lei fosse molto “presa”, aveva annunciato di essere in possesso di suoi video “hard”. L’uomo aveva chiesto a Gianni Sperti di verificare sul suo cellulare e poi dire a tutti cos’aveva trovato, ma l’opinionista non aveva rintracciato elementi compromettenti.

Non aveva tuttavia avuto parole tenere per nessuno dei due. A quel punto Aurora aveva annunciato di voler portare Giancarlo in tribunale, perché il suo nome era comparso su alcuni siti porno! Ecco cos’aveva scritto su Instagram:

Oggi pare nuovamente serena. Non possiamo che augurarle di trovare l’uomo dei sogni!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).