Vip

Uomini e Donne, chi è Antonio: età, lavoro, vita privata

Tra i nuovi cavalieri di “Uomini e Donne“, ce n’è uno che si chiama Antonio. Vogliamo conoscerlo meglio e ricordare chi sta corteggiando?

Uomini e Donne: chi è il cavaliere Antonio

Antonio Santarsiero ha quasi 62 anni ed è in pensione da tre. Ha due figlie ed è di Seveso, in provincia di Monza e Brianza. Abbiamo scoperto che è Assessore ai Lavori pubblici, manutenzioni ordinarie del territorio, degli impianti sportivi e degli edifici comunali.

E’ separato da circa un anno e mezzo dopo 42 anni e ha deciso di mettersi in gioco a “Uomini e Donne” per conoscere la 54enne Paola Ruocco, che vive provincia di Latina.

Finora è andato tutto abbastanza liscio tra loro: si sono visti 4 volte ed è pure scattato il bacio davanti al Colosseo, ha rivelato lui. Usciranno insieme dalla trasmissione?

In realtà potrebbero cominciare i problemi, perché Antonio vorrebbe anche conoscere altre dame. Per esempio ha chiesto il numero di Desdemona e Tiziana e Paola gliel’ha fatto presente, pur confermando le parole del cavaliere.

Quest’ultimo, non ha smentito, parlando della prima (poi ha fatto il nome di Desdemona e Silvia e ha chiarito che gli piaceva anche Roberta, ma c’era il problema della differenza d’età e a quanto pare la dama di Cassino non avrebbe voluto). Tiziana ha detto che lui ha ammesso che la sera stessa avrebbe visto Paola per l’aperitivo e perciò ne ha elogiato la correttezza. In seguito usciranno insieme anche loro.

Antonio si è difeso, dicendo di non essere uno dall’innamoramento facile e di aver bisogno di conoscere una persona prima. A quel punto Paola si è ammorbidita, ha riflettuto del poco tempo che hanno a disposizione nel dating show e ha fatto capire che anche lei potrebbe “guardarsi intorno”.

Maria De Filippi ha cercato di farla ragionare sul fatto che lui avesse mandato la “buonanotte” a Tiziana, poco prima di vedere lei, ma Paola ha fatto capire che, nonostante la cosa le desse fastidio, è pronta ad accettarlo. A quel punto Maria De Filippi ha chiesto ad Antonio se gli vada bene, se anche lei frequenti altri e il cavaliere ha risposto convinto: “Assolutamente sì, perché non è scattato l’amore … Il giorno che dovesse scattare qualcosa, allora mi concentrerei solo sulla persona”. Seguiamo il dating show per le novità.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da