Vip

Uomini e Donne, chi è Alessandro Sposito: età, lavoro e vita privata

I fan di “Uomini e Donne” saranno certamente al corrente che il cavaliere Alessandro Sposito ha deciso di uscire dalla trasmissione con Pamela Fersini.

Vediamo chi è l’uomo che precedentemente ha conosciuto Paola e Gemma Galgani. Anche Cristina era interessata a lui.

Uomini e Donne, chi è Alessandro Sposito: età, lavoro e vita privata

Alessandro Sposito (o semplicemente “SP”) ha 52 anni ed è di San Giorgio a Cremano (Napoli). Dopo aver frequentato la rinomata Università Federico II, è diventato manager di una catena di ristoranti.

E’ divorziato e non ha figli. Tuttavia sulla situazione sentimentale dell’uomo sono arrivate in queste ore informazioni “un po’ diverse”: vediamo subito di che cosa si tratta!

La segnalazione

Colpo di scena! Nella puntata di ieri, mercoledì 15 febbraio, Maria De Filippi ha fatto sapere che la redazione ha scoperto che Alessandro sarebbe ancora sposato e pure felicemente! Insomma, starebbe ingannando tutti!

Lo afferma una telespettatrice di “Uomini e Donne“, che inoltre avrebbe fotografato in un negozio il cavaliere con due donne, una delle quali sarebbe stata la moglie (come avrebbe detto lui stesso). Gianni Sperti ha dato ragione alla “talpa” sulle stesse basi.

Alessandro Sposito però, naturalmente si è difeso, dicendo di aver avuto un matrimonio brevissimo (di qualche mese), finito ben 15 anni fa. Ha aggiunto che una delle due donne con cui è stato immortalato, sarebbe una sua cugina (pure fidanzata), con cui esce spesso.

Gianni ha voluto sentire la donna, una compaesana di Alessandro, che ha telefonato in puntata. Ha ribadito di aver visto e soprattutto sentito tutto, ha spiegato un po’ com’è andata e ha accusato il cavaliere di essere “un imbroglione”.

Lui non si è arreso, ha detto che le donne con cui è stato visto era entrambe sue cugine e ha accusato la “segnalatrice” di essere lei “una bugiarda”. Le ha inoltre chiesto “prove vere”, anche perché ha affermato che le immagini che ha portato non sono nitide. Come si regolerà Pamela?

Intanto i fan del dating show di Maria De Filippi si sono scatenati sui social contro Alessandro Sposito, ma anche contro la donna che lo ha spiato. Su Twitter fioccano dei “meme” cattivissimi.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).