Uomini e Donne

Uomini e Donne, chi è Alessandra, nuova corteggiatrice di Luca: età, lavoro, vita privata

A “Uomini e Donne” sta corteggiando Luca Daffré anche una bellissima ragazza che si chiama Alessandra. Vogliamo conoscerla meglio?

Alessandra, nuova corteggiatrice di Luca a “Uomini e Donne”: età, lavoro, vita privata

Non si sa il cognome di Alessandra, ma si sa che ha 28 anni e che è di Milano. Però ha anche viaggiato tanto (è stata tra l’altro in America Centrale e in Indonesia, vivendo in questi luoghi per 3 anni).

Con Luca ha già fatto due esterne (lei ha detto che non si aspettava la seconda) e si sono trovati subito bene (c’è stato un abbraccio su un’amaca in spiaggia e si sono baciati sulla guancia). Il tronista è stato colpito sia dall’aspetto fisico che dal carattere della corteggiatrice, con cui pensa di avere molto in comune (per esempio anche lui si è andato spesso fuori dall’Italia) e l’ha incoraggiata nel suo percorso.

In realtà non si sa molto di lei: non si conosce il suo lavoro, ma si sa che l’ha trovato da poco nella sua città, che appunto le piace viaggiare, e anche praticare surf (ci sono le foto su Instagram). Riuscirà a sbaragliare “la concorrenza” (che un po’ la intimorisce, come è normale che sia?).

Tantissime corteggiatrici per Luca

Sappiamo che delle 1.200 che avevano contattato “Uomini e Donne” per Luca, lui ne ha scelte 50. Poi ha ridotto ancora molto il numero, tenendone 7.

Le altre si chiamano Chiara (quella con cui ha fatto l’ultima esterna vista ieri), Camilla, Giulia, Federica, Lisa e Ilenia. Lisa si chiama Ragno di cognome, ha successo come tiktoker, ed è già stata a “Uomini e Donne“: è stata la ragazza dell’ex tronista Manuel Galiano, che precedentemente era stato legato a Giulia Cavaglià, dopo che lei l’aveva preferito a Giulio Raselli. Quest’ultimo, invece, era stato corteggiato da Lisa per un breve periodo.

Vedremo come andrà ora con Luca! Oltre alla “bionda” Alessandra, anche Chiara sembra interessargli molto…

Sicuramente le emozioni continueranno a non mancare a “Uomini e Donne“… E nemmeno la bellezza, perché molti dei protagonisti sono davvero bellissimi o perlomeno carini!

L’appuntamento è come sempre alle 14:45 su Canale 5. Domani sarà l’ultimo giorno della settimana con la trasmissione, che tornerà lunedì (ma sabato e domenica ci saranno le registrazioni di nuove puntate).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).