Uomini e Donne, Armando incarnato si difende dalla grave accusa di Tina Cipollari

Uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di “Uomini e Donne” è sicuramente Armando Incarnato.

L’uomo, dopo la fine dei suoi flirt con Ursula Bennardo ed Ida Platano, si trova a doversi difendere dall’accusa di Tina Cipollari di essere fidanzato fuori dal programma (con una certa Jeanette).

Gianni Sperti e Barbara De Santi puntano a loro volta il dito contro di lui, facendogli rischiare di perdere il posto.

Intervistato dal magazine dedicato alla trasmissione, Armando ha dichiarato: “In realtà la persona menzionata da Tina è la stessa di cui si parlava lo scorso anno e io sono un po’ stanco di queste accuse. Sono stanco di queste illazioni perché vengono fatte ogni volta che Tina non riesce ad avere un dialogo con me inerente alla situazione del momento”.

Armando continua dicendo che comunque “Se avessi una persona al di fuori del programma, già dalla scorsa stagione di Uomini e Donne, non avrei potuto raccontare delle frequentazioni che ho avuto … Non avrei potuto raccontare, proprio ultimamente, del bacio che Ida e io ci siamo dati“.

Questo perché, sostiene, “nessuna persona con un minimo di dignità starebbe con un uomo che palesa queste cose in televisione.”

In ogni caso, prosegue, “L’ho detto ovunque, in trasmissione e sui social, e lo ribadisco: io sono single. … Se avessi qualcosa di importante fuori non starei a Uomini e Donne.”

Armando è proprio stufo! Gli dispiace che venga messa in discussione la sua “trasparenza”. D’altra parte afferma di non essere “l’unica vittima” della Cipollari. Quest’ultima, infatti, “anche con altri fa illazioni di qualsiasi tipo”.

Armando riuscirà a convincere Maria De Filippi, la redazione e il pubblico o farà la fine di ex protagonisti della trasmissione?

Parliamo per esempio di Sara Affi Fella e dell’ex corteggiatore di Sara Tozzi, Javier Martinez. I due sono stati appunto cacciati dal dating show perché risultavano già impegnati.

In particolare la Affi Fella, oltre ad avere perso il posto, ha dovuto fare i conti con numerosi haters sui social a causa di quello “scandalo”, avvenuto circa un anno fa. All’epoca lei frequentava ancora il suo ex fidanzato Nicola Panico, con cui precedentemente aveva partecipato a “Temptation Island”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da